spacer
     

06/01/19 - Pres. Turris: "Col Bari si giocherĂ  al Liguori"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

06/01/19 - Pres. Turris: "Col Bari si giocherĂ  al Liguori"

Messaggioda U.C.N. PALO » dom gen 06, 2019 17:45


La Turris riprende da dove aveva concluso il girone d’andata. Un’altra vittoria con goleada per gli uomini di Fabiano, che se per un lato entusiasma il popolo corallino, dall’altro aumenta il rammarico per aver trovato nel girone un Bari di categoria superiore. Sul punto il presidente Colantonio commenta ironicamente: “La piazza mi può insegnare che quando si tratta di Turris, anche quando tutte le cose sembrano andare per il verso giusto, c’è sempre qualche intoppo dietro l’angolo che ci dà fastidio. Ma questo è il problema delle grandi squadre e delle grandi piazze come Torre, nel senso che le cose non ce le facilitano mai. Ma io non mi preoccuperei più di tanto. Se continuano ad arrivare questi risultati, ribadisco che in presenza dei presupposti giusti farò tutto quello che è umanamente possibile per ottenere il ripescaggio e di accedere in un modo o nell’altro in quella categoria che tutti auspichiamo”.

Il patron corallino aggiunge: “La squadra è costituito da un gruppo importante, che abbiamo creato noi e che manterrei quasi intatto anche per la prossima stagione”.

Intanto si avvicina lo scontro diretto col Bari: “Ho avuto rassicurazioni che si giocherà al Liguori. Presumo che per una questione di par condicio ci sarà divieto di trasferta per i tifosi pugliesi, dato che all’andata la stessa restrizione fu riservata ai nostri tifosi. Abbiamo voluto oggi la giornata corallina per premiare gli abbonati nel match col Bari, perché è giusto che in quella occasione ci siano loro in prima fila”.



06.01.2019 17:32 di Vincenzo Piergallino
Tuttoturris.com

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 06/01/19 - Pres. Turris: "Col Bari si giocherĂ  al Liguor

Messaggioda U.C.N. PALO » dom gen 06, 2019 17:50


Preparate il pallottoliere :sedere:

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2511
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: 06/01/19 - Pres. Turris: "Col Bari si giocherĂ  al Liguor

Messaggioda Auz » dom gen 06, 2019 18:27


Si riferisce a Luigi Liguori?

Certo che con i congiuntivi non si capisce cosa sta a dire, "presidente di una squadra di calcio"... Si e poi non sa neanche parlare Italiano! Boh...

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3942
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: 06/01/19 - Pres. Turris: "Col Bari si giocherĂ  al Liguor

Messaggioda dettonicola » dom gen 06, 2019 20:41


Ma perché L alternativa era giocare dove ???

estremo biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3362
Iscritto il: gio giu 04, 2009 19:05
LocalitĂ : curva Sud/Japigia
Highscores: 0

Re: 06/01/19 - Pres. Turris: "Col Bari si giocherĂ  al Liguor

Messaggioda estremo biancorosso » dom gen 06, 2019 22:52


Ma dico io, ma vi piacerebbe una partita senza tifosi avversari? Boh

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 06/01/19 - Pres. Turris: "Col Bari si giocherĂ  al Liguor

Messaggioda U.C.N. PALO » lun gen 07, 2019 10:05


Per inciso la partita fu vietata ai tifosi corallini semplicemente per la concomitanza del Savoia a Bitonto
Non abbiamo alcuna rivalitĂ  con i tifosi di Torre del Greco


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 146 ospiti