spacer
     

07/01/19 - All. Turris: Il Bari vincerebbe anche in Lega Pro

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

portir

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1452
Iscritto il: sab giu 20, 2009 18:35
Highscores: 0

Re: 07/01/19 - All. Turris: Il Bari vincerebbe anche in Lega

Messaggioda portir » mar gen 08, 2019 9:55


:respect: :respect: :respect:

lu_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4825
Iscritto il: mer giu 07, 2006 11:01
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 07/01/19 - All. Turris: Il Bari vincerebbe anche in Lega

Messaggioda lu_barese » mar gen 08, 2019 10:36


viadabariimatarrese ha scritto:Le individualità del Bari servono adesso che siamo in serie D ma poi senza un gioco dove si va?
L'unico errore che imputo ad LdL è di aver dato una Ferrari in mano a chi, come me, è abituato a guidare la Punto :D
Comunque a me sto Fabiano piace come allenatore


dovremmo baciare per terra se in scarse due settimane è arrivato qualcuno a costruire squadra e società con il primo allenamento fatto senza asciugamani ... siamo un miracolo sulla bocca di tutti in Italia e continuo a leggere commenti tipo che la nostra squadra è "senza un gioco", .. il gioco lo fanno i giocatori e continuare a dire ste cose discutibili finisce per sminuire l'impresa che stanno facendo ... volate basso e ringraziate il vostro Dio se ci credete .. il gioco si è visto, ma forse non vedete che davanti a noi c'è sempre una squadra che non gioca, rompe il nostro gioco e le gambe dei nostri ... aprite occhi e cervello
lu pollu cusutu n'culu

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: 07/01/19 - All. Turris: Il Bari vincerebbe anche in Lega

Messaggioda enzo_forza bari » mar gen 08, 2019 12:43


viadabariimatarrese ha scritto:Le individualità del Bari servono adesso che siamo in serie D ma poi senza un gioco dove si va?
L'unico errore che imputo ad LdL è di aver dato una Ferrari in mano a chi, come me, è abituato a guidare la Punto :D
Comunque a me sto Fabiano piace come allenatore

Tu onestamente conosci qualche allenatore migliore di Cornacchini ? Se si allora fai i nomi. Ti piace Fabiano e io rispetto la tua opinione, ma hai mai visto all'opera le sue squadre ? Hai mai visto una partita intera della Turris ?
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

viadabariimatarrese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: dom gen 09, 2011 16:48
Highscores: 0

Re: 07/01/19 - All. Turris: Il Bari vincerebbe anche in Lega

Messaggioda viadabariimatarrese » mar gen 08, 2019 12:58


lu_barese ha scritto:
viadabariimatarrese ha scritto:Le individualità del Bari servono adesso che siamo in serie D ma poi senza un gioco dove si va?
L'unico errore che imputo ad LdL è di aver dato una Ferrari in mano a chi, come me, è abituato a guidare la Punto :D
Comunque a me sto Fabiano piace come allenatore


dovremmo baciare per terra se in scarse due settimane è arrivato qualcuno a costruire squadra e società con il primo allenamento fatto senza asciugamani ... siamo un miracolo sulla bocca di tutti in Italia e continuo a leggere commenti tipo che la nostra squadra è "senza un gioco", .. il gioco lo fanno i giocatori e continuare a dire ste cose discutibili finisce per sminuire l'impresa che stanno facendo ... volate basso e ringraziate il vostro Dio se ci credete .. il gioco si è visto, ma forse non vedete che davanti a noi c'è sempre una squadra che non gioca, rompe il nostro gioco e le gambe dei nostri ... aprite occhi e cervello

Credimi ho aperto gli occhi ed il cervello :)
Vedo le partite del Bari da 45 anni sempre allo Stadio quando gioca in casa. Il Bari ha una squadra fatta di giocatori pazzeschi per la serie D e anche per la serie C. Io avrei voluto un allenatore che oltre a farci vincere il campionato di Serie D fosse uno che desse alla squadra delle trame di gioco utili anche in prospettiva. In questo momento se non fosse per le eccezionali individualità non vedo ancora del gioco ma per il momento in serie D mi accontento

lu_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4825
Iscritto il: mer giu 07, 2006 11:01
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 07/01/19 - All. Turris: Il Bari vincerebbe anche in Lega

Messaggioda lu_barese » mar gen 08, 2019 13:28


viadabariimatarrese ha scritto:
lu_barese ha scritto:
viadabariimatarrese ha scritto:Le individualità del Bari servono adesso che siamo in serie D ma poi senza un gioco dove si va?
L'unico errore che imputo ad LdL è di aver dato una Ferrari in mano a chi, come me, è abituato a guidare la Punto :D
Comunque a me sto Fabiano piace come allenatore


dovremmo baciare per terra se in scarse due settimane è arrivato qualcuno a costruire squadra e società con il primo allenamento fatto senza asciugamani ... siamo un miracolo sulla bocca di tutti in Italia e continuo a leggere commenti tipo che la nostra squadra è "senza un gioco", .. il gioco lo fanno i giocatori e continuare a dire ste cose discutibili finisce per sminuire l'impresa che stanno facendo ... volate basso e ringraziate il vostro Dio se ci credete .. il gioco si è visto, ma forse non vedete che davanti a noi c'è sempre una squadra che non gioca, rompe il nostro gioco e le gambe dei nostri ... aprite occhi e cervello

Credimi ho aperto gli occhi ed il cervello :)
Vedo le partite del Bari da 45 anni sempre allo Stadio quando gioca in casa. Il Bari ha una squadra fatta di giocatori pazzeschi per la serie D e anche per la serie C. Io avrei voluto un allenatore che oltre a farci vincere il campionato di Serie D fosse uno che desse alla squadra delle trame di gioco utili anche in prospettiva. In questo momento se non fosse per le eccezionali individualità non vedo ancora del gioco ma per il momento in serie D mi accontento


caro viadabarimatarrese, innanzitutto il mio non era uno sfogo personale contro lei, .. ma ho notato il suo atteggiamento in buona parte della tifoseria, che non tiene conto degli alibi, sempre se ce ne sono, ma qui ho molti dubbi, per me imputare alla Bari mancanza di gioco è assurdo ... una squadra come la nostra, con 9 punti di vantaggio solamente, perché potevano essere di più se si traducevano pali e traverse in gol oltre che essere più attenti dietro, .. e quindi il gioco si è visto, non sempre ma si è visto, come si fa a pretendere gioco quando l'avversario di turno rinuncia a giocare e si fa assediare dalla nostra? ... purtroppo la Bari ha davanti a se il 90% delle squadre della D messe davanti alla porta .. e in poche occasioni vedremo gioco ... ma contro il Gela, Nocerina e altre volte ho visto un buon Bari

per me Cornacchini va benone ... non sento la necessità di avere un allenatore alla Zeman che non garantisce una buona difesa ... e con i vecchi che abbiamo in difesa è meglio uno come Cornacchini
lu pollu cusutu n'culu

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2477
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: 07/01/19 - All. Turris: Il Bari vincerebbe anche in Lega

Messaggioda kingmisclot » mar gen 08, 2019 14:29


lu_barese ha scritto:per me Cornacchini va benone ... non sento la necessità di avere un allenatore alla Zeman che non garantisce una buona difesa ... e con i vecchi che abbiamo in difesa è meglio uno come Cornacchini


Tra l'altro Cornacchini si sta dimostrando bravissimo a gestire il gruppo, cosa che pure un mister deve sapere fare e lui sta dimostrando di saperla fare molto bene.
Quanto al gioco, in alcune partite ho visto un bel Bari, ma dopo Portici effettivamente si è visto un calo... mettere Cornacchini sulla graticola per questo, però, mi pare davvero esagerato.
Io partirei con lui anche dalla C, la possibilità di partire con una squadra sua sin da luglio gliela darei, penso se la meriti.
Lo cambierei solamente se non dovessimo centrare la promozione diretta.

viadabariimatarrese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: dom gen 09, 2011 16:48
Highscores: 0

Re: 07/01/19 - All. Turris: Il Bari vincerebbe anche in Lega

Messaggioda viadabariimatarrese » mar gen 08, 2019 14:35


lu_barese ha scritto:
viadabariimatarrese ha scritto:
lu_barese ha scritto:
viadabariimatarrese ha scritto:Le individualità del Bari servono adesso che siamo in serie D ma poi senza un gioco dove si va?
L'unico errore che imputo ad LdL è di aver dato una Ferrari in mano a chi, come me, è abituato a guidare la Punto :D
Comunque a me sto Fabiano piace come allenatore


dovremmo baciare per terra se in scarse due settimane è arrivato qualcuno a costruire squadra e società con il primo allenamento fatto senza asciugamani ... siamo un miracolo sulla bocca di tutti in Italia e continuo a leggere commenti tipo che la nostra squadra è "senza un gioco", .. il gioco lo fanno i giocatori e continuare a dire ste cose discutibili finisce per sminuire l'impresa che stanno facendo ... volate basso e ringraziate il vostro Dio se ci credete .. il gioco si è visto, ma forse non vedete che davanti a noi c'è sempre una squadra che non gioca, rompe il nostro gioco e le gambe dei nostri ... aprite occhi e cervello

Credimi ho aperto gli occhi ed il cervello :)
Vedo le partite del Bari da 45 anni sempre allo Stadio quando gioca in casa. Il Bari ha una squadra fatta di giocatori pazzeschi per la serie D e anche per la serie C. Io avrei voluto un allenatore che oltre a farci vincere il campionato di Serie D fosse uno che desse alla squadra delle trame di gioco utili anche in prospettiva. In questo momento se non fosse per le eccezionali individualità non vedo ancora del gioco ma per il momento in serie D mi accontento


caro viadabarimatarrese, innanzitutto il mio non era uno sfogo personale contro lei, .. ma ho notato il suo atteggiamento in buona parte della tifoseria, che non tiene conto degli alibi, sempre se ce ne sono, ma qui ho molti dubbi, per me imputare alla Bari mancanza di gioco è assurdo ... una squadra come la nostra, con 9 punti di vantaggio solamente, perché potevano essere di più se si traducevano pali e traverse in gol oltre che essere più attenti dietro, .. e quindi il gioco si è visto, non sempre ma si è visto, come si fa a pretendere gioco quando l'avversario di turno rinuncia a giocare e si fa assediare dalla nostra? ... purtroppo la Bari ha davanti a se il 90% delle squadre della D messe davanti alla porta .. e in poche occasioni vedremo gioco ... ma contro il Gela, Nocerina e altre volte ho visto un buon Bari

per me Cornacchini va benone ... non sento la necessità di avere un allenatore alla Zeman che non garantisce una buona difesa ... e con i vecchi che abbiamo in difesa è meglio uno come Cornacchini

Entrambi tifiamo Bari. Poi la pensiamo in maniera leggermente diversa ma anche questo è il bello del calcio :)
Rispetto ogni parola di quello che ha/hai scritto.
Sono arci contento di quello che sta facendo la squadra e dell'attaccamento che stanno mostrando i giocatori alla maglia ed anche della grinta del nostro allenatore.
Sempre Forza Bari

TOM2YX

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 759
Iscritto il: lun set 15, 2008 12:44
Località: Palo del Colle
Highscores: 0

Re: 07/01/19 - All. Turris: Il Bari vincerebbe anche in Lega

Messaggioda TOM2YX » mar gen 08, 2019 23:32


visto che il campo dice palesemnete che la nostra squadra e' migliore per solidita',qualita' ed esperienza, cercano di farci innervosire per rosicchiare qualche punto prima dllo scontro diretto.

Cornacchini su 18 partite ha sbagliato il secondo tempo contro il Roccella coem lui stesso ha ammesso.

per me va benissimo anche in C se continua cosi con risultati e gioco.

Tutti noi siamo ancora abbagliati dal Bari di Conte, ma sono passati 10 anni e quella squadra quella cattiveria mi sembrano difficili da trovare
ovunque , anche in serie A , quindi cerchiamo di non essere alleati di questo signore destabilizzando, mugugnando o fishiando addirittura.

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: johnnyUK, stelos e 137 ospiti