spacer
     

09/01/19 - Piovanello si tratta col Padova

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

09/01/19 - Piovanello si tratta col Padova

Messaggioda U.C.N. PALO » mar gen 08, 2019 22:12


Il Bari lavora in sede di calciomercato anche in ottica futura. Il club biancorosso è rimasto folgorato dalle prestazioni del diciottenne Enrico Piovanello che con il lavoro si è ritagliato sempre maggiore spazio dimostrando di potere essere anche letale in zona gol.

Il centrocampista al momento ha già messo a referto tre reti e due assist. Le prestazioni positive del ragazzo sono però da considerarsi alquanto pericolose. Il motivo è semplice: sta attirando le attenzioni di club di Serie C. Attualmente Piovanello è in prestito dal Padova che vorrebbe riprenderselo a fine stagione. Il Bari non ha intenzione di lasciarlo scappare e vuole invece anticipare i tempi; per questo ha allacciato una trattativa con il club veneto per acquistarlo a titolo definitivo sin da subito. Al giusto prezzo il Padova non farebbe resistenza ed il Bari eviterebbe l'intromissione a giugno di altri club che stanno monitorando il talento. Secondo alcune voci, potrebbe anche essere il Napoli ad acquistarlo lasciandolo naturalmente in biancorosso.


https://m.notiziariocalcio.com/calciome ... ova-132489

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7184
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 09/01/19 - Piovanello si tratta col Padova

Messaggioda discitur » mer gen 09, 2019 9:46


Se via Napoli come si ..vocifera, Non mi interessa piu'..........mio malgrado! :scratch:

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18491
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 09/01/19 - Piovanello si tratta col Padova

Messaggioda grande fratello » mer gen 09, 2019 13:28


discitur ha scritto:Se via Napoli come si ..vocifera, Non mi interessa piu'..........mio malgrado! :scratch:
Con tutto il rispetto per piovanello, ma nel napoli farebbe quello che porta borse e palloni

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2455
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: 09/01/19 - Piovanello si tratta col Padova

Messaggioda Auz » mer gen 09, 2019 13:45


Langella è più forte.


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 34 ospiti