Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

21/01/19 - GdS - Bari,che caduta. Cornacchini: Niente drammi

lun gen 21, 2019 9:58

Immagine

gazzetta dello sport

Re: 21/01/19 - GdS - Bari,che caduta. Cornacchini: Niente dr

lun gen 21, 2019 10:30

Niente drammi o cazz!!! Brienza non rende come vuoi tu allora che kazzo lo metti a fare a pochi minuti dalla fine, è stata palesemente una mossa disperata perché sapevi di perderla la partita. Allora perché non schierarlo dall'inizio? Simeri deve sempre giocare, sotto porta è un disastro (e l'ho sempre gastemato) ma almeno confeziona sempre assist per gli attaccanti....qualora dovessimo salire in C comunque non ti vorrei vedere di nuovo sulla nostra panchina. Da domenica prossima niente più cazzate, la turris fa sempre sentire il fiato sul collo
Ultima modifica di 35007 il lun gen 21, 2019 11:15, modificato 1 volta in totale.

Re: 21/01/19 - GdS - Bari,che caduta. Cornacchini: Niente dr

lun gen 21, 2019 11:12

Non so se cambiare squadra ogni domenica serva a qualcosa! adesso chiudiamola qui e andiamo avanti,poi con i corallini vedremo! Speriamo bene!

Re: 21/01/19 - GdS - Bari,che caduta. Cornacchini: Niente dr

lun gen 21, 2019 12:29

Cornacchini io appena appena in apprensione sto...

Re: 21/01/19 - GdS - Bari,che caduta. Cornacchini: Niente dr

lun gen 21, 2019 13:40

35007 ha scritto:Niente drammi o cazz!!!


:lol:

Re: 21/01/19 - GdS - Bari,che caduta. Cornacchini: Niente dr

lun gen 21, 2019 14:45

E' sbagliatissimo secondo me far entrare Brienza quasi alla fine della partita, quando i suoi colleghi calciatori sono stanchi. Meglio farlo giocare dall'inizio, in modo che le sue giocate siano sfruttate al meglio dai giocatori che sono ancora freschi e scattanti. Simeri anche dall'inizio. Che significa far giocare Iadaresta, che abbiamo visto non vale granchè, solo per dimostrare che non è stato un acquisto sbagliato.
Rispondi al messaggio