spacer

21/01/19 - Celiento avvisa: "Bari lontano ma non è finita”

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatori: u'mang, Greem, Pino, sirius, Rosencratz, divin gallo, il_colonnello, Soloesemprebari

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10859
Iscritto il: ven mag 19, 2006 16:58
Record: 0

21/01/19 - Celiento avvisa: "Bari lontano ma non è finita”

Messaggioda U.C.N. PALO » lun gen 21, 2019 13:49


Immagine

Marzio Celiento ancora una volta decisivo per le sorti coralline. L’ala corallina, match winner contro la Santacaldese, commenta l’attuale momento dei biancorossi: “Ci stiamo divertendo, ma soprattutto fa enormemente piacere che stiamo facendo divertire i nostri tifosi con le nostre giocate. Vedere il Bari lassù, così lontano, non è né semplice né bello. Però pensiamo a noi stessi, partita per partita, senza calare mai l’attenzione. Fin qui il Bari ha fatto un campionato a parte, ma dobbiamo continuare a fare il nostro meglio e a sperare, fin quando la matematica ce lo permette. Sicuramente c’è rammarico per aver buttato qualche punto fuori casa, ma è inutile ora guardare indietro. Vogliamo toglierci comunque delle soddisfazioni in una piazza importante come Torre e con una società così grande come quella attuale…”.

Sull’intesa con Longo: “Questo è il terzo anno che gioco con Fabio. Ci troviamo ormai a meraviglia…”.


21.01.2019 07:11 di Vincenzo Piergallino
tuttoturris.com

Torna a NEWS & MERCATO


Se ti piace questo post, fallo conoscere ai tuoi amici su Facebook, Twitter o Google Plus cliccando il relativo pulsante!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti