spacer
     

23/01/2019 - arrestati 5 ultrĂ  del Bari

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

carloperrone

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3690
Iscritto il: sab set 06, 2003 19:38
LocalitĂ : space is the place
Highscores: 0

23/01/2019 - arrestati 5 ultrĂ  del Bari

Messaggioda carloperrone » mer gen 23, 2019 8:32


Calcio, arrestati 5 ultrĂ  del Bari per gli scontri con la tifoseria di Messina

Coinvolti negli scontri con alcuni tifosi messinesi che avvennero nella cittĂ  dello Stretto il 21 ottobre e il 4 novembre scorsi. Per gli stessi fatti il questore Mario Finocchiaro aveva emesso 18 Daspo

La Digos di Messina sta eseguendo un provvedimento di arresti domiciliari nei confronti di 5 ultras baresi coinvolti negli scontri con alcuni tifosi messinesi che avvennero nella cittĂ  dello Stretto il 21 ottobre e il 4 novembre scorsi. Per questi fatti, sui quali hanno indagato i poliziotti della Digos, il questore Mario Finocchiaro ha giĂ  emesso 18 Daspo.

Il 21 ottobre gli scontri avvennero all'imbarcadero dei traghetti Caronte & Tourist tra un piccolo gruppo di tifosi del Messina che rientravano dalla partita giocata a Torre del Greco e quelli del Bari che avevano fatto una trasferta a Marsala. Il bilancio fu di decine di feriti e danni ai tornelli della stazione marittima. Sulla vicenda aprì un'inchiesta la polizia che acquisì subito i filmati delle telecamere per l'identificazione dei tifosi.

Il 4 novembre scorso, invece, alcuni tifosi del Bari, provenienti da una trasferta ad Acireale, in attesa di imbarcarsi per Villa San Giovanni, scesero dai pullman con mazze, bombe carta e fumogeni e tentarono di provocare alcuni automobilisti incolonnati verso il traghetto. Anche in quel caso fu la polizia a riportare l'ordine. L'indagine che ha portato agli arresti è stata coordinata dalla Procura di Messina guidata da Maurizio De Lucia.

repubblica
Lavali

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3592
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: 23/01/2019 - arrestati 5 ultrĂ  del Bari

Messaggioda george » mer gen 23, 2019 14:21


c'è sempre bonissima giustizia!


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti