spacer
     

23/01/19 - Antonio Matarrese: “In alto, grazie al Bari"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Wendigo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1179
Iscritto il: dom mar 11, 2007 17:27
Highscores: 0

Re: 23/01/19 - Antonio Matarrese: “In alto, grazie al Bari"

Messaggioda Wendigo » gio gen 24, 2019 18:08


Il vomito dei gatti

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56628
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 23/01/19 - Antonio Matarrese: “In alto, grazie al Bari

Messaggioda 35007 » dom gen 27, 2019 14:32


grande fratello ha scritto:
35007 ha scritto:
grande fratello ha scritto:
35007 ha scritto:
kingmisclot ha scritto:
blusk ha scritto:Tante Grazie,meno male che non ci siete più!!

siamo l'unica città metropolitana a non aver mai partecipato ad una coppa europea, a me basta questo per giudicare il vostro operato!!!!!


Sei sicuro? Guarda, non mi va di andare a vedere su wikipedia, ma a memoria non ricordo che Catania, Messina, Reggina, Venezia si siano mai qualificate per le coppe europee.

Questo ovviamente nulla toglie al fatto che Bari lo meriterebbe.

Però è anche vero che siamo una delle città più grandi del sud (credo dopo Napoli e Palermo)...sempre ad un passo dalla Uefa e poi freno a mano nel girone di ritorno, lui non parla di rimpianti...noi sì
La ormai famosa leggenda metropolitana del freno a mano di Bari. I Maialese ci avrebbero guadagnato, i calciatori pure, ma noi continuiamo a fare queste dietrologie

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Certo, fatti incantare dai fessi...tant'è che sono parole uscite di bocca anche da ex calciatori
Chi si sarebbe espresso a riguardo?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Alcuni ex che ho nel facebook
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18478
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 23/01/19 - Antonio Matarrese: “In alto, grazie al Bari"

Messaggioda grande fratello » dom gen 27, 2019 14:52


35007 ha scritto:
grande fratello ha scritto:
35007 ha scritto:
grande fratello ha scritto:
35007 ha scritto:
kingmisclot ha scritto:
blusk ha scritto:Tante Grazie,meno male che non ci siete più!!

siamo l'unica città metropolitana a non aver mai partecipato ad una coppa europea, a me basta questo per giudicare il vostro operato!!!!!


Sei sicuro? Guarda, non mi va di andare a vedere su wikipedia, ma a memoria non ricordo che Catania, Messina, Reggina, Venezia si siano mai qualificate per le coppe europee.

Questo ovviamente nulla toglie al fatto che Bari lo meriterebbe.

Però è anche vero che siamo una delle città più grandi del sud (credo dopo Napoli e Palermo)...sempre ad un passo dalla Uefa e poi freno a mano nel girone di ritorno, lui non parla di rimpianti...noi sì
La ormai famosa leggenda metropolitana del freno a mano di Bari. I Maialese ci avrebbero guadagnato, i calciatori pure, ma noi continuiamo a fare queste dietrologie

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Certo, fatti incantare dai fessi...tant'è che sono parole uscite di bocca anche da ex calciatori
Chi si sarebbe espresso a riguardo?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Alcuni ex che ho nel facebook
Prendo per buono quello che mi dici, pubblicamente non é mai venuto fuori nulla a riguardo

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56628
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 23/01/19 - Antonio Matarrese: “In alto, grazie al Bari"

Messaggioda 35007 » dom gen 27, 2019 16:41


Tranquillo grande fratello, non sono uno di quelli che credono di avere gli "scoop e fonti certe" come molti utenti che vivono di protagonismo. Senza dubbio ci sono molti ex che lo rimpiangono e lo hanno reputato come un padre, tipo Maiellaro e Guerrero però altri non hanno avuto peli nella lingua....prendiamo con le pinze tutto quello che si legge. Però se più di uno lo ha detto allora vuol dire che la verità sta nel mezzo e a pensar male......
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Donda.22, Google Adsense [Bot] e 36 ospiti