spacer
     

02/02/19 - Longo (Turris): "Delusione enorme non esserci"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

02/02/19 - Longo (Turris): "Delusione enorme non esserci"

Messaggioda U.C.N. PALO » sab feb 02, 2019 13:09


LONGO - "Delusione enorme non esserci, ma i miei compagni onoreranno maglia e città!"

Lettera del capitano, ai tifosi, alla citta' di Torre del Greco, ai compagni di squadra ."Questa settimana è cominciata nel peggiore dei modi, mentalmente stavo preparando questa partita al meglio e non facevo altro che pensare ad essere al meglio della condizione psicofisica per la partita contro il BARI, la più importante del campionato, quella che ha attirato le attenzioni di tutti, media compresi. Da capitano della Turris, rappresentante della maglia corallina, simbolo di storia, che da tanto tempo non respira l'aria di sfide importanti come questa partita dal sapore di palcoscenici importanti e in un'annata in cui gli occhi dei tifosi reclamano soddisfazioni, sentivo il dovere di dover dare l'anima. Purtroppo non farò parte di questa partita, tra le più sentite e aspettate della mia carriera. Dopo l' influenza, si infrange su di me questo infortunio al polpaccio come uno strano e maledetto gioco del destino. Non scendere in campo al Liguori con la fascia da capitano per rappresentare questo gruppo fantastico, è una delusione difficile da digerire, ma allo stesso tempo sono assolutamente certo che i miei straordinari compagni di squadra onoreranno la maglia corallina e tutta la città di Torre del Greco." Fabio Longo.


di tuttoturris .com

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 140 ospiti