spacer
     

02/02/19 - Sold-out al Liguori: in 3 mila per la Turris…

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

02/02/19 - Sold-out al Liguori: in 3 mila per la Turris…

Messaggioda U.C.N. PALO » sab feb 02, 2019 13:10


02.02.2019 06:57 di Vincenzo Piergallino

Nonostante le brutte notizie provenienti dall’infermeria, con la pesantissima assenza di bomber Longo, a far sorridere la Turris è la certezza che domenica ci sarà il pubblico delle grandi occasioni a sostenerla nell’attesissimo match col Bari. Infatti, ci sarà quasi sicuramente sold-out e molto probabilmente domani i botteghini resteranno chiusi. Al Liguori sono previste almeno circa 3 mila unità, che daranno vita ad un grande colpo d’occhio nell’impianto di Viale Ungheria, che per l’occasione godrà anche di visibilità nazionale, dato che la partita sarà trasmessa in tutta Italia da DAZN.

Insomma, se già prima della defezione di Longo si richiedeva a gran voce l’apporto del pubblico torrese, adesso il suo ruggito, quello delle grandi occasioni, diviene fondamentale per aiutare i corallini a contrastare una corazzata come il Bari. La gara di domani rappresenta una grande occasione per città e tifosi per dimostrare di meritare in un modo o nell'altro altri palcoscenici calcistici. Una chance per rispolverare quel “miedo escenico” che negli anni della C ha visto cadere a Torre big come Catania, Benevento, Avellino ecc.. Un’atmosfera che ancora oggi viene ricordata da chi in passato si è ritrovato a passare, sia da corallino che da avversario, per questo stadio forse vetusto ma comunque ancora ricco di storia, blasone e tradizione, pronto a risvegliarsi proprio in frangenti come questi…


tuttoturris.com

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 99 ospiti