spacer
     

02/02/19 - Cornacchini: “Contro la Turris niente calcoli"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

02/02/19 - Cornacchini: “Contro la Turris niente calcoli"

Messaggioda U.C.N. PALO » sab feb 02, 2019 14:18


Immagine

STEFANIA DI MICHELE 2 FEBBRAIO 2019 - 13:55

“Non possiamo assolutamente fare calcoli, dobbiamo fare la nostra partita”. Un Cornacchini concentrato e determinato si è concesso ai microfoni alla vigilia di Turris-Bari, partita che dirà molto sul futuro della stagione per entrambe le squadre. L’assenza di Longo è la cosa che, paradossalmente, preoccupa maggiormente l’allenatore dei biancorossi, convinto che chi andrà in campo sarà ancora più determinato a dare il massimo.

“Il Bari non deve adattarsi a nessuna squadra, deve giocarsela sempre. L’unica difficoltà potrebbe essere il campo. Brienza? Ciccio sta molto bene, che giochi o meno dipende da tante cose”. Pochissime le indicazioni sulla formazione di domani, eppure qualche spunto il mister lo concede: a partire da Liguori, di cui si dice molto contento, fino a Floriano che si è allenato un po’ meno degli altri. Da non trascurare nemmeno la possibilità che a Torre del Greco si possa scendere in campo con tre over in difesa, soluzione già adottata in passato. Al di là delle scelte sui singoli, la ricetta secondo Cornacchini è semplice: “Non siamo una squadra capace di gestire. Bisogna andare ad alta velocità, spingere finché ce n’è”.

Una partita, quella di domani, per cui le motivazioni si trovano da sole, nonostante i pugliesi dovranno stare molto attenti a non cadere nelle provocazioni degli avversari.

Tutti convocati tranne Feola e Bellussi. Ecco le parole del mister dei biancorossi.


ilbari.tv

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2014
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: 02/02/19 - Cornacchini: “Contro la Turris niente calcoli

Messaggioda Ludo45 » sab feb 02, 2019 21:33


Bellussi: appena arrivato e giĂ  fuori.
Ma che succede? Chi porta sfiga al 2° portiere?


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], stelos e 132 ospiti