Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

Re: 12/02/19 - CdM - Ventura: "Promozione solo un inizio"

mer feb 13, 2019 12:28

ho letto bene?

qualcuno sogna di nuovo chi ha allenato una della squadre che ha infangato Bari con il calcioscommesse?? E mi pare che abbia confessato sospetti solo dopo lo scoppio dello scandalo ... come mai non ne parlò prima con i diretti interessati e come mai non andò dalle autorità competenti?

Re: 12/02/19 - CdM - Ventura: "Promozione solo un inizio"

mer feb 13, 2019 19:11

Guardiamo avanti, smettiamola di guardare sempre al passato. In ogni caso eviterei di riportare chiunque abbia militato nel Bari in quel periodo e non mi interessa che cominciate a dire "e ma lui non ha fatto nulla".

Re: 12/02/19 - CdM - Ventura: "Promozione solo un inizio"

mer feb 13, 2019 23:12

lu_barese ha scritto:ho letto bene?

qualcuno sogna di nuovo chi ha allenato una della squadre che ha infangato Bari con il calcioscommesse?? E mi pare che abbia confessato sospetti solo dopo lo scoppio dello scandalo ... come mai non ne parlò prima con i diretti interessati e come mai non andò dalle autorità competenti?


Bra

In più ormai é finito. Tatticamente non si é mai evoluto

Re: 12/02/19 - CdM - Ventura: "Promozione solo un inizio"

gio feb 14, 2019 10:29

Ormai in Italia oltre ai buoni portieri, latitano anche buoni allenatori.
Ventura a Bari non lo rivorrei perché i cavalli di ritorno hanno sempre fatto male (Catuzzi e Materazzi ad esempio)

Re: 12/02/19 - CdM - Ventura: "Promozione solo un inizio"

gio feb 14, 2019 22:10

Io riprendo volentieri avvolo zibi' boniek.... Da quando è stato da noi ora ha più esperienza è in più conosce tutti i campionati specie quei polacchi.
Rispondi al messaggio