spacer
     

19/02/19 - Il Napoli vale l’87% del fatturato della FilmAuro

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

gianlar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1646
Iscritto il: lun giu 04, 2007 9:09
LocalitĂ : BARI E TAND AVAST
Highscores: 0

Re: 19/02/19 - Il Napoli vale l’87% del fatturato della Film

Messaggioda gianlar » mar feb 19, 2019 23:37


zio lucio ha scritto:che pena che fanno coloro i quali pensano che il buon ADL lasci il napoli per noi !!!!

adaver.... per una piazza come la nostra poi dove 4 scemi se la suonano e se la cantano credendosi i migliori d'Italia e poi allo stadio nn ci sta mai nessuno...
la piazza di bari vale 1/10 di quella di Napoli
ONORA LA TUA CITTA' E DIFENDINE I COLORI

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18476
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 19/02/19 - Il Napoli vale l’87% del fatturato della Film

Messaggioda grande fratello » mer feb 20, 2019 7:07


gianlar ha scritto:
zio lucio ha scritto:che pena che fanno coloro i quali pensano che il buon ADL lasci il napoli per noi !!!!

adaver.... per una piazza come la nostra poi dove 4 scemi se la suonano e se la cantano credendosi i migliori d'Italia e poi allo stadio nn ci sta mai nessuno...
la piazza di bari vale 1/10 di quella di Napoli
La grande piazza di Napoli invece contesta Adl che non riesce a competere con la Juve, credo che qualche anno di nuovo nelle serie minori possa fare bene anche a loro

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8685
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
LocalitĂ : Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: 19/02/19 - Il Napoli vale l’87% del fatturato della Film

Messaggioda Phantomas » mer feb 20, 2019 9:16


gianlar ha scritto:
zio lucio ha scritto:che pena che fanno coloro i quali pensano che il buon ADL lasci il napoli per noi !!!!

adaver.... per una piazza come la nostra poi dove 4 scemi se la suonano e se la cantano credendosi i migliori d'Italia e poi allo stadio nn ci sta mai nessuno...
la piazza di bari vale 1/10 di quella di Napoli

Infatti a Napoli nell'ultima partita disputata, lo stadio è pienissimo di tifosi con la squadra seconda in classifica…. ma per piacere !!! :?


Napoli-Torino, San Paolo imbattuto ma ancora semivuoto: appena 21mila spettatori
Immagine


https://www.napolimagazine.com/in-evide ... spettatori

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49943
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
LocalitĂ : Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: 19/02/19 - Il Napoli vale l’87% del fatturato della Film

Messaggioda Pino » mer feb 20, 2019 13:24


In merito agli stadi pieni, vi elenco la percentuale - ad oggi - di riempimento degli stadi per le attuali squadre di A (media spettatori/capienza*100):

94,13% - Juventus
92,32% - Cagliari
84,24% – SPAL
82,46% – Frosinone
78,46% - Udinese
76,73% - Atalanta
75,80% - Inter
71,29% - Parma
68,52% - Torino
65,32% - Milan
60,74% - Sassuolo
58,76% - Empoli
57,66% - Genoa
53,38% - Bologna
52,49% - Sampdoria
51,48% - Roma
51,36% - Fiorentina
50,89% - Napoli
50,59% - Lazio
32,92% - Chievo

Il Bari, nel 91/92, chiuse con una percentuale di riempimento pari al 61,43%. L'ultimo anno di A venne chiuso con il 33,86%.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7212
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: 19/02/19 - Il Napoli vale l’87% del fatturato della Film

Messaggioda colino1961 » gio feb 21, 2019 13:42


grande fratello ha scritto:
gianlar ha scritto:
zio lucio ha scritto:che pena che fanno coloro i quali pensano che il buon ADL lasci il napoli per noi !!!!

adaver.... per una piazza come la nostra poi dove 4 scemi se la suonano e se la cantano credendosi i migliori d'Italia e poi allo stadio nn ci sta mai nessuno...
la piazza di bari vale 1/10 di quella di Napoli
La grande piazza di Napoli invece contesta Adl che non riesce a competere con la Juve, credo che qualche anno di nuovo nelle serie minori possa fare bene anche a loro

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ingrati

7even

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 694
Iscritto il: lun set 01, 2008 16:59
Highscores: 0

Re: 19/02/19 - Il Napoli vale l’87% del fatturato della Film

Messaggioda 7even » gio feb 21, 2019 13:59


35007 ha scritto:
zio lucio ha scritto:che pena che fanno coloro i quali pensano che il buon ADL lasci il napoli per noi !!!!

infatti, la gente vive di illusioni


Se il riferimento è a me che ho scritto in precedenza ti sbagli di grosso. Dimmi...a chi dovrei fare pena?solo perchè ho il desiderio di vedere il Bari in A con una presidenza con la P maiuscola?

da quando si fa il processo e si sparano giudizi solo su desideri espressi?

potete non essere d'accordo con me, mi sta bene, tuttavia vi invito a volare basso e a rispettare l'opinione altrui.
Perchè posti boiate Figliuolo?

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27042
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 19/02/19 - Il Napoli vale l’87% del fatturato della Film

Messaggioda saverio67 » ven feb 22, 2019 8:04


A Napoli lo stadio è vuoto perché ADL impedisce di mangiare ai soliti gruppi ultras che a Napoli coincidono con la camorra. Le contestazioni sono inventate, guidate e fomentate dalla malavita e l scim ca s n Vonn appriss.

Non che a Bari vada meglio. Finché c'era Jean Kasper e anche dopo che se ne è andato, contestazione zero da parte di tutte le associazioni: i 3 gruppi ultras e Labarisiamonoi muti e allineati, basta che ai rispettivi capi arrivavano gli affari.

Ora che c'è Dela abbiamo esordito con due risse in Sicilia e multe alla società ad ogni santa partita. Non quest'anno, ma l'anno prossimo mi aspetto danni alle auto nei parcheggi gestiti dall'Amtab. #afuturamemoria
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

blusk

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2576
Iscritto il: gio ott 09, 2008 10:16
Highscores: 0

Re: 19/02/19 - Il Napoli vale l’87% del fatturato della Film

Messaggioda blusk » ven feb 22, 2019 9:23


saverio67 ha scritto:A Napoli lo stadio è vuoto perché ADL impedisce di mangiare ai soliti gruppi ultras che a Napoli coincidono con la camorra. Le contestazioni sono inventate, guidate e fomentate dalla malavita e l scim ca s n Vonn appriss.

Non che a Bari vada meglio. Finché c'era Jean Kasper e anche dopo che se ne è andato, contestazione zero da parte di tutte le associazioni: i 3 gruppi ultras e Labarisiamonoi muti e allineati, basta che ai rispettivi capi arrivavano gli affari.

Ora che c'è Dela abbiamo esordito con due risse in Sicilia e multe alla società ad ogni santa partita. Non quest'anno, ma l'anno prossimo mi aspetto danni alle auto nei parcheggi gestiti dall'Amtab. #afuturamemoria


mi sa che poco poco... hai centrato il problema!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27042
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 19/02/19 - Il Napoli vale l’87% del fatturato della Film

Messaggioda saverio67 » dom feb 24, 2019 14:36


saverio67 ha scritto:A Napoli lo stadio è vuoto perché ADL impedisce di mangiare ai soliti gruppi ultras che a Napoli coincidono con la camorra. Le contestazioni sono inventate, guidate e fomentate dalla malavita e l scim ca s n Vonn appriss.

Non che a Bari vada meglio. Finché c'era Jean Kasper e anche dopo che se ne è andato, contestazione zero da parte di tutte le associazioni: i 3 gruppi ultras e Labarisiamonoi muti e allineati, basta che ai rispettivi capi arrivavano gli affari.

Ora che c'è Dela abbiamo esordito con due risse in Sicilia e multe alla società ad ogni santa partita. Non quest'anno, ma l'anno prossimo mi aspetto danni alle auto nei parcheggi gestiti dall'Amtab. #afuturamemoria
Mi smentisco. Non è stato necessario attendere il prossimo anno. Live dal parcheggio della Nord... ImmagineImmagineImmagine
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti