spacer
     

20/04/19 - Rep - Ecco i piani per il Bari

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

stefanobari

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 920
Iscritto il: sab giu 28, 2003 10:30
Highscores: 0

Re: 20/04/19 - Rep - Ecco i piani per il Bari

Messaggioda stefanobari » lun apr 22, 2019 13:41


Ma questo Gianni di Cagno chi è? A che titolo parla e da "suggerimenti". Lontano dal Bari I locali... Km e km. Avete rovinato la nostra storia. Tabula rasa.

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3930
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: 20/04/19 - Rep - Ecco i piani per il Bari

Messaggioda oasistom » mar apr 23, 2019 13:23


BariCatanzaro1972 ha scritto:
oban67 ha scritto:
mazzacun ha scritto:
Protti-gol ha scritto:
MisterDV ha scritto:
Tifoso_dal_1973 ha scritto:Con tutto il rispetto mi auguro che i DL tengano lontano proprio noi baresi dalla societa'; un barese nel Consiglio di Amministrazione ... mha.
Ho come la sensazione che si ricominci a voler salire sui carri...
mi sembra come la storia del riccio che entro' piccolo piccolo nel tronco dell'albero per poi allargarsi ( cosa successa nell'ultima gestione).
L'anno scorso mi parve di leggere che la cordata locale ci tenne a precisare che qualora avesse avuto il titolo avrebbe gestito la squadra, si nel migliore dei modi, ma non promettendo nulla relativamente a obiettivi da raggiungere o sbaglio?
E poi, il Sindaco preferi' i De Laurentis per il progetto piu' importante ed ambizioso no?


A me quel passaggio dell’intervista più che un suggerimento è sembrato un avvertimento, tipo “meglio se ti metti a posto”.
Francamente, a ben guardare, i baresi non sono poi tanto innamorati del Bari al contrario di quel che si dice in giro.
La politica barese e gli imprenditori (o presunti tali) hanno avuto una decina di anni dopo lo scandalo scommesse e il tracollo della Famiglia per prendere le redini della societĂ  di calcio. E che hanno fatto? Nulla. Anche quando costava poco al fallimento.
Anzi, un barese l’aveva presa, ma siccome a Bari (e nel meridione) lo sport nazionale è augurare il male agli altri ed aspettare che agonizzi, non s’è visto nessuno proporre un progetto serio a papà resta che chiaramente non aveva le risorse e probabilmente i suoi finanziatori lo avevano abbandonato.

Detto questo, il calcio è un gran business, ergo se di DL riescono a guadagnarci con un programma serie, buon per loro. Buon per tutti.


QUOTO ENTRAMBI! CERTI PERSONAGGI STRISCIANTI E SUBDOLI, SOLO ADESSO VENGONO FUORI???? E CHE DIAVOLO VORREBBERO? AVETE DETTO BENE, VOGLIONO SOLO SALIRE SUL CARRO DEI VINCITORI TARGATO DL! MA CHE RITORNINO NELLE LORO FOGNE! QUESTI SQUALLIDI PERSONAGGI SONO COME RATTI MISEREVOLI CHE GIA' CI FANNO DEL MALE CON LA GESTIONE POLITICA DI BARI E PROVINCIA, ADESSO CHE HANNO FIUTATO AFFARI E SOLDI FACILI AL TRAINO DEI DL VOGLIONO UNA FETTA DELLA TORTA SSC BARI?!?!?!?! SE LO POSSONO SCORDARE! DEVONO BRUCIARE NEGLI INFERI! TUTTI QUANTI! I DI CAGNO I DEGENNARO I LADISA E TUTTI GLI ALTRI LORO ACCOLITI E BUFFONI DI CORTE VARI! DL NON HA BISOGNO DI VOI! IL BARI CALCIO MEN CHE MENO! AMMIRATE FINALMENTE UNA SOCIETA' VINCENTE E SCHIATTATE IN CORPO! BASTARDI INFAMI!


Quoto tutti e tre.
Però ad essere onesti c'è da dire che anche Papa e Gianca avevano capito che il calcio è business. Soltanto che avevano risorse sufficienti per uno o due campionati di B sperando di salire subito in A. E ci erano quasi riusciti attraverso i playoff!
Il loro problema era l'incompetenza calcistica perché pur spendendo più degli altri hanno allestito squadre inferiori.
Hai compreso poco delle vicende di quei due: non è che avessero risorse solo per due campionati!!! Non ne avevano neanche per rilevato ( il primo certamente, vista la famigerata vicenda della Pec indiana...)

Diciamo che quei due uscivano un po' dal coro...diciamo così :D :D dell'assoluta assenza di forze imprenditoriali locali in grado di rilevare la squadra...
Sono un discorso a parte...


Quoto tutto quanto detto fin qui, i DELA non devono cedere alle pressioni locali, stessero alla larga questi sciacalli, altrochè coinvolgimento degli imprenditori locali, a dò stonn, mo escono? Per fare che? Vogliono mangiare una fetta di torta che non è loro, ste serpi stridcianti :gangster:
Sempre e un solo grido Forza Bari

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti