spacer
     

19/05/19 - Arrestato nuovamente Giancaspro

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Ein

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2418
Iscritto il: lun dic 19, 2011 18:34
Highscores: 0

19/05/19 - Arrestato nuovamente Giancaspro

Messaggioda Ein » ven mag 17, 2019 11:33


Arresti e perquisizioni a Trani per associazione a delinquere
Indagato il sindaco Amedeo Bottaro. Ai domiciliari anche Alberto Altieri

Immagine

Dalle prime luci dell'alba, i Finanzieri del Nucleo di Polizia Economico -Finanziaria del Comando Provinciale di Bari stanno eseguendo misure cautelari e perquisizioni delegate dalla Procura della Repubblica di Trani nei confronti degli aderenti ad un sodalizio finalizzato alla commissione di vari e gravi reati contro il patrimonio e la Pubblica Amministrazione, costituito da cinque soggetti, attinti da misure cautelari personali, emesse dal G.I.P. presso il locale Tribunale (una in carcere e le altre agli arresti domiciliari).

In manette, come si apprende dalla Gazzetta del Mezzogiorno, è finito l'imprenditore Cosmo Damiano Giancaspro, ex patron del Bari Calcio e altre quattro persone, attualmente ai domiciliari, ritenute suoi prestanomi.

I reati contestati sono contro il patrimonio e la Pubblica Amministrazione, bancarotta, riciclaggio, auto-riciclaggio, peculato e abuso d'ufficio in concorso con pubblici ufficiali.

Eseguito anche un sequestro patrimoniale nei confronti del sindaco di Trani Amedeo Bottaro, anch'egli indagato. Tra le persone finite ai domiciliari ci sarebbe anche Alberto Altieri, presidente polisportiva di Trani.

Giancaspro sarebbe entrato in affari con la pubblica amministrazione attraverso le società di cui è amministratore. Nell'inchiesta sono coinvolti anche pubblici ufficiali che, in concorso con Giancaspro, avrebbero compiuto abusi d'ufficio e altri reati contro la pubblica amministrazione.

https://www.traniviva.it/notizie/arrest ... delinquere

neqrouz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3068
Iscritto il: dom mar 04, 2007 13:13
LocalitĂ : Onore a Conte
Highscores: 0

Re: 19/05/19 - Arrestato nuovamente Giancaspro

Messaggioda neqrouz » ven mag 17, 2019 11:44


settimana ricca di soddisfazioni
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!

il mio credo in 15 secondi netti:

http://www.youtube.com/watch?v=R4Y84qcv ... r_embedded

Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!

alpha tauri

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: lun nov 16, 2015 12:07
LocalitĂ : 1000 km da Bari
Highscores: 0

Re: 19/05/19 - Arrestato nuovamente Giancaspro

Messaggioda alpha tauri » ven mag 17, 2019 11:57


Era ora :sedere: :disperato: :sedere: :disperato:
Non esistono donne che siano peggiori delle altre.HENRI DE REGNIER 1864-1936
Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un’oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge.KARL KRAUS,SPRUCHE UND WIDERSPRUCHE,1909.
LEGGE DI MURPHY
Se qualcosa può andar male,lo farà.
Il vero nemico non ti lascia mai. STANISLAW J.LEW ,Pensieri spettinati,Milano,1984.

Orlove1954

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1747
Iscritto il: sab nov 19, 2016 19:11
Highscores: 0

Re: 19/05/19 - Arrestato nuovamente Giancaspro

Messaggioda Orlove1954 » ven mag 17, 2019 12:19


Vorrei essere presente quando dovrĂ  raccogliere la saponetta da terra sotto le docce :sedere: :sedere: :sedere:

Ein

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2418
Iscritto il: lun dic 19, 2011 18:34
Highscores: 0

Re: 19/05/19 - Arrestato nuovamente Giancaspro

Messaggioda Ein » ven mag 17, 2019 12:54


Meno male = Male meno

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25924
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
LocalitĂ : Usa
Highscores: 0

Re: 19/05/19 - Arrestato nuovamente Giancaspro

Messaggioda u'pregamuert » ven mag 17, 2019 14:48


mi sa che la sua rovina è stata prendersi il bari altrimenti non sarebbero state scoperte tutte le sue truffe


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: stelos e 50 ospiti