spacer
     

13/06/19 - Napoli, offerta per M. Carvalho: poi Bari?

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

13/06/19 - Napoli, offerta per M. Carvalho: poi Bari?

Messaggioda U.C.N. PALO » gio giu 13, 2019 8:01


Immagine
Manovre in entrata per il Napoli che prepara un colpo in prospettiva. Il club azzurro ha infatti formulato un'offerta (1,8 milioni) per Mota Carvalho della Virtus Entella.

Attaccante classe '98, la scorsa stagione in Serie C ha collezionato 35 presenze, 12 gol e 5 assist. L'idea del Napoli è quella poi di girarlo in prestito al Bari, oppure lasciarlo ancora all'Entella, in base a ciò che preferirà il giocatore.

Mota Carvalho piace anche alla Juventus (che lo girerebbe sempre in prestito) ma al momento per questo attaccante è il Napoli ad essere avanti.

di G. Di Marzio

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 13/06/19 - Napoli, offerta per M. Carvalho: poi Bari?

Messaggioda U.C.N. PALO » gio giu 13, 2019 17:32


Pres. Entella: 'Napoli e Juve vogliono Mota Carvalho'

del 13 giugno 2019 alle 15:12
Antonio Gozzi, presidente della Virtus Entella, parla del futuro di Dany Mota Carvalho, attaccante ex Sassuolo, tra i protagonisti della promozione in B del club ligure: "Dany può fare la differenza, quindi una delle possibilità è tenerlo per far bene anche in Serie B. Ha grandi doti tecniche, un grande potenziale. E' un ragazzo che dopo un po' di problemi di inserimento, ha avuto una grossa maturazione e sono certo farà molto bene. C'è un interessamento del Napoli, come tutti i grandi club va preso in seria considerazione, bisogna capire quale sarà il suo futuro, cosa vuole fare il ragazzo. Per esperienza, so che i calciatori non si possono forzare più di tanto, naturalmente per noi è una risorsa, avendo un grande potenziale, potrebbe essere una risorsa che può andare in un grande club. Ce l'ha chiesto anche la Juve, ma anche altre squadre di Serie A sono interessate. Tra Napoli ed Entella ci sono ottimi rapporti, una stima reciproca che conta molto" le sue parole a Radio Crc.

calciomercato.com


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 99 ospiti