spacer

18/06/19 - Catania, Pisseri ai saluti: Reggina o Bari

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11942
Iscritto il: ven mag 19, 2006 16:58
Record: 0

18/06/19 - Catania, Pisseri ai saluti: Reggina o Bari

Messaggioda U.C.N. PALO » mar giu 18, 2019 18:48


Immagine
L'incontro per la risoluzione del contratto tra il Catania e Sottil è slittato di qualche giorno e il nome del nuovo allenatore resta ancora segreto. La società rossazzurra, però, si prepara a mettere a segno il primo colpo di mercato per la prossima stagione, prendendo Jacopo Furlan a difesa dei pali ed a parametro zero.

Il portiere classe 1993 del Catanzaro è infatti in scadenza di contratto e dopo il 30 giugno sarà libero di legarsi al Catania, che lascerà partire Pisseri, seguito da Bari e Reggina. Per l'arrivo di Furlan in maglia rossazzurra manca solo qualche dettaglio e a breve si concretizzerà un'idea nata durante lo scorso campionato e che il Catania potrà ufficializzare a partire dall'1 luglio.

Antonio Costa
di G. Di Marzio

Torna a NEWS & MERCATO


Se ti piace questo post, fallo conoscere ai tuoi amici su Facebook, Twitter o Google Plus cliccando il relativo pulsante!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: censured, Google [Bot], U.C.N. PALO e 8 ospiti