spacer
     

20/06/19 - Leonar Pinto responsabile comunicazione SSC Bari

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

20/06/19 - Leonar Pinto responsabile comunicazione SSC Bari

Messaggioda U.C.N. PALO » gio giu 20, 2019 8:14


Immagine
Da undici anni responsabile comunicazione, il 40enne è pronto a riavvicinarsi a casa. Gli succederà Gianluca Parenti.


La Spezia - Chiamatelo veterano, che a male non se ne avrà. Leonar Pinto, responsabile comunicazione dello Spezia Calcio, sarebbe in procinto di lasciare il club in cui ha lavorato negli ultimi undici anni. Con la fine di giugno, dovrebbe infatti finire anche la sua lunghissima avventura da dipendente aquilotto. Alle viste la chiamata del Bari, rinato per mano di Aurelio De Laurentiis. A quarant'anni appena compiuti, per Pinto c'è dunque l'occasione di avvicinarsi a casa essendo nativo di Fasano in provincia di Brindisi.
Spezzino ormai d'adozione, essendo arrivato nel 2008 contestualmente alla nascita dello Spezia Calcio di Gabriele Volpi. Dalla serie D fino alle porte della serie A, sfiorata per cinque volte, Pinto è oggi una delle memorie storiche di questa età dell'oro del club di Via Melara. Dalla sede del Picco, passando per quella di Via Locchi e fino alla grande opera del Ferdeghini (poi Ferdeghini-Intels), ha vissuto i tanti mutamenti in seno alla società sempre al suo posto. Domani non sarà alla conferenza di presentazione del nuovo tecnico aquilotto Vincenzo Italiano, non per l'addio ma per prendersi qualche giorno di ferie insieme alla compagnia Lucia. A fine mese, con la scadenza del contratto, il momento della probabile separazione. A succedergli, in maniera naturale, sarà Gianluca Parenti che fino ad oggi ha svolto la funzione di addetto stampa.


cittadellaspezia.com

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 20/06/19 - Leonar Pinto responsabile comunicazione SSC B

Messaggioda U.C.N. PALO » gio giu 20, 2019 8:15


Leonar Pinto verso il ruolo di responsabile della comunicazione della SSC Bari

Rafforzamento dell’organigramma societario: in dirittura d’arrivo il primo tassello. In un’area molto cara alla famiglia De Laurentiis: sarà Leonar Pinto il nuovo responsabile della comunicazione della SSC Bari. Pugliese, 40 anni appena compiuti lo scorso 10 maggio e originario di Fasano, ma trapiantato a La Spezia, ricopre nella società ligure lo stesso ruolo da undici anni. Il trasferimento a Bari potrebbe essere figlio della volontà del Bari di affidarsi ad un professionista stimato della comunicazione, con esperienza pluriennale nel mondo del calcio, e dell’esigenza dello stesso di riavvicinarsi a casa dopo tanti anni in trasferta.

La notizia, frutto di un’indiscrezione riportata nelle ultime ore dal portale www.cittadellaspezia.com, viene confermata a Radio Selene da fonti vicine al club biancorosso.

Di fatto l’innesto di Leonar Pinto è il primo tassello dell’implementazione dei ruoli in società annunciata in più di un’occasione dal presidente Luigi De Laurentiis.

a cura della redazione di Radio Selene


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti