spacer
     

22/06/19 - In serie C Monza e Bari si fanno la guerra

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

22/06/19 - In serie C Monza e Bari si fanno la guerra

Messaggioda U.C.N. PALO » sab giu 22, 2019 18:53


Immagine
Le società di Berlusconi e De Laurentiis puntano alla promozione a suon di acquisti.

di Stefano Peduzzi
15:34

Da una parte Silvio Berlusconi, dall'altra Aurelio De Laurentiis. A Nord il Monza, a Sud il Bari. In comune, oltre a due grandi imprenditori, c'è anche il biancorosso. Quello del Monza ha sangue brianzolo, quello del Bari quello pugliese. Entrambe, per problemi economici, erano finite in serie D, entrambe sono tornate in Serie C (il Monza due anni fa sotto la presidenza di Nicola Colombo, il Bari vincendo lo scorso campionato) e sono state acquistate, negli scorsi mesi, da due grandi presidenti che hanno fatto grandi cose al Milan e al Napoli: Silvio Berlusconi e Aurelio De Laurentiis.

Forti di ingenti capitali da immettere sul mercato, i due club si stanno facendo la guerra (sportivamente parlando) per portare a casa i migliori giocatori sulla piazza. Chi la spunterà?

Bari e Monza, sfida a distanza sognando la serie B
Saranno le regine del mercato di serie C. Bari e Monza proveranno a vincere il campionato. Non saranno inserite nello stesso girone (i brianzoli dovrebbero andare nel raggruppamento B, ma non è escluso nemmeno che possano passare al girone A, i galletti nel C), ma con una forza economica così importante alle spalle è chiaro che molti tra i giocatori più importanti di B e di C (ma qualcuno anche di serie A) saranno contesi dalle due società che puntano a vincere il campionato per tornare in serie B per poi provare, nel giro di poco tempo, l'assalto alla serie A.

Difensori, centrocampisti e attaccanti: Monza e Bari cercano grossomodo gli stessi obiettivi sul mercato per rinforzare le proprie rose e arrivare pronte all'inizio del campionato previsto per fine agosto.

Sono diversi i giocatori che Bari e Monza hanno trattato a più riprese in questi giorni. Il primo è l'attaccante Fabio Ceravolo, in uscita dal Parma. Successivamente le due società si sono messe a trattare il centrocampista offensivo Andrea Schenetti, che potrebbe lasciare il Cittadella la prossima estate.

Schenetti ha offerte anche dalla serie B, ma potrebbe anche scendere di categoria in caso di ottime offerte economiche. Le voci di mercato portano ancora ad un uomo offensivo: in uscita dal Genoa c'è l'attaccante Franco Ferrari (lo scorso anno al Piacenza) ed ecco che Bari e Monza potrebbero fare un'asta anche per questo giocatore. Ad entrambe, infine, piace il difensore Giuseppe Bellusci che il Palermo ha già annunciato di voler tagliare per motivi economici nel prossimo campionato di serie B.

Non hanno di questi problemi Bari e Monza: quale sarà il prossimo giocatore conteso da Berlusconi e De Larurentiis? Lo scopriremo solo nei prossimi giorni....

blastingnews.com

barivecchiano

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1126
Iscritto il: dom gen 18, 2004 17:44
Località: monza
Highscores: 0

Re: 22/06/19 - In serie C Monza e Bari si fanno la guerra

Messaggioda barivecchiano » lun giu 24, 2019 8:44


sono di Barivecchia e vivo a Monza da anni ormai...dovrei essere diviso tra le due fazioni e invece non ho dubbi, sono entrato al brianteo una volta sola ad agosto 2006...coppa italia Monza Bari...
FRTUN E CAZZ N'GUL, BEAT A CI LI AV!!!

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: 22/06/19 - In serie C Monza e Bari si fanno la guerra

Messaggioda Alessio76 » mer giu 26, 2019 13:23


Secondo tmw sorpasso del Bari sul Monza,e Ferrari verrà acquistato a titolo definitivo


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti