spacer
     

08/07/19 - Costa al Bari via Napoli: il giocatore è scettico

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

08/07/19 - Costa al Bari via Napoli: il giocatore è scettico

Messaggioda U.C.N. PALO » lun lug 08, 2019 15:11


Immagine
08.07.2019 15:57 di Claudia Marrone

"Anche Costa è un profilo con diverse richieste, oltre al Bari ci sono altre due-tre situazioni da valutare, ma noi non abbiamo l'esigenza di mandare via nessuno": così, il Ds della SPAL Vagnati ai microfoni di TMW.
Il punto era in relazione a Filippo Costa, da tempo associato al Bari, fresco di promozione in Serie C. Stando a quanto raccolto da TMW, nella possibile operazione, rientrerebbe il Napoli, che preleverebbe dalla compagine estense il classe '95, per poi girarlo appunto alla truppa biancorossa: il campionato di Serie C, però, non sarebbe una soluzione propriamente gradita al calciatore. Anche se la sensazione è che molto dipenderà dalla durata e dalle cifre del contratto.

fonte: TMW

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8656
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: 08/07/19 - Costa al Bari via Napoli: il giocatore è scet

Messaggioda Harlan » lun lug 08, 2019 15:34


Ecco un altro pallone d'oro che se la tira...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7626
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: 08/07/19 - Costa al Bari via Napoli: il giocatore è scet

Messaggioda lacrimeamare » lun lug 08, 2019 15:46


Quando avevamo le pezze al culo dovevamo aspettare gli ultimi giorni di mercato per vedere se qualcuno per grazia del Signore, dopo aver fatto tutto il ritiro con la propria squadra, veniva scartato per poter finalmente cibarci della sua carcassa semi-putrefatta

Adesso che c'abbiamo i soldi a scttà , dobbiamo assistere al gioco di sti luridi DS e Procuratori che pur di assicurarsi un tozzo di pane in più per le loro 4 ex-mogli e 30 figli , ci "minacciano" di non vendere o fanno scrivere da giornalisti pallemosce compiacenti che 'Antenucci lo vuole la Salernitana di Ventura' o che 'il Monza vuole Ferrari' o che la mamm' fasc

Emacheccàz, mai un'estate serena ( non Grandi )
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: 08/07/19 - Costa al Bari via Napoli: il giocatore è scet

Messaggioda soldato Jocker » lun lug 08, 2019 16:38


....anche io sono abbastanza scettico sul possibile arrivo di quei giocatori che, nel pieno della carriera, militano in categoria superiori (Costa, Letizia, Baraye).... penso sia giusto puntare su profili over 30 sperando che non vengano a svernare (Frattali, Antenucci) con tanti giovani in rampa di lancio da affiancare (D'Ursi, Terrani, Folorunsho).... ovviamente poi ogni caso è a sé, ma, in linea di massima, credo sia giusto così....
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

Protti-gol

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: sab feb 03, 2007 9:11
Località: Cegghiè
Highscores: 0

Re: 08/07/19 - Costa al Bari via Napoli: il giocatore è scet

Messaggioda Protti-gol » lun lug 08, 2019 21:35


Harlan ha scritto:Ecco un altro pallone d'oro che se la tira...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


Bravo, straquoto! Ma dico io, ma questi cerebrolesi di calciatori, sanno capire che tra una squadra di B gestita da straccioni e una di C gestita da super ricchi, gli conviene la SECONDA????? MA TANTO CI VUOLE A CAPIRLO??????
DIFENDIAMOLA A TUTTI I COSTI


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 139 ospiti

cron