spacer
     

11/07/19 - Verdone: "LdL vuole portare in alto il Bari"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

11/07/19 - Verdone: "LdL vuole portare in alto il Bari"

Messaggioda U.C.N. PALO » gio lug 11, 2019 6:09


Verdone saluta la Puglia: “Grande accoglienza e voglia di cinema”
Di Daniele Leuzzi

Meno di una settimana alla conclusione delle riprese di “Si vive una volta sola”, film diretto e interpretato da Carlo Verdone per la produzione Filmauro. Questa mattina, Verdone insieme agli attori Rocco Papaleo, Anna Foglietta, Max Tortora ha partecipato alla conferenza di presentazione sul lungomare di Bari.

L'articolo continua sotto alla pubblicitĂ 


La pellicola è stata girata interamente in Puglia, tra località del Salento, con le città di Otranto, Castro, Diso e Melendugno. Nella seconda parte Bari e la sua provincia con Conversano, Polignano a Mare e Monopoli. Nel set itinerante sono state coinvolte 44 unità lavorative pugliesi, quasi il 50% della forza lavoro dell’intera produzione.

“Ho incontrato una Puglia molto laboriosa, accogliente e che ama il cinema – racconta Verdone -. E’ una cosa rara, a Roma quando vedono una troupe cinematografica ci insultano perché ingolfiamo la loro vita. Qui c’è voglia di cinema, una città che porta creatività un set naturale importante”.

Poi un riferimento calcistico alla Ssc Bari, della famiglia De Laurentiis che produce il film: “Luigi mi ha detto che vuole portare più in alto possibile il Bari, nel minor tempo possibile. Mi sembra che padre e figlio siano molto determinati”.

Nel finale siparietto ironico tra il sindaco Antonio Decaro, il governatore Michele Emiliano e l’attore Rocco Papaleo. Dopo tutti gli elogi alla Puglia, l’attore ha voluto sottolineare il legame con Matera e la Basilicata: “Basta Puglia, avete rotto le palle”, ha ironizzato tra gli applausi.

borderline24.com

portir

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1452
Iscritto il: sab giu 20, 2009 18:35
Highscores: 0

Re: 11/07/19 - Verdone: "LdL vuole portare in alto il Bari"

Messaggioda portir » gio lug 11, 2019 9:53


Tutt a post Z'Rocc :love: :love: :love:


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti