spacer
     

15/07/19 - GdM - Ranocchia è un capitolo aperto

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

15/07/19 - GdM - Ranocchia è un capitolo aperto

Messaggioda U.C.N. PALO » lun lug 15, 2019 11:34


Immagine

gazzetta del mezzogiorno

filjordan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6459
Iscritto il: sab mar 07, 2009 21:01
LocalitĂ : Venezia
Highscores: 0

Re: 15/07/19 - GdM - Ranocchia è un capitolo aperto

Messaggioda filjordan » lun lug 15, 2019 12:16


Peroni sponsor di maglia???
Muduuuuuuuuu!!!

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
“E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcheduno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.”
Presidente Sandro Pertini

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36580
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
LocalitĂ : Kathmandu
Highscores: 0

Re: 15/07/19 - GdM - Ranocchia è un capitolo aperto

Messaggioda whensundaycomes » lun lug 15, 2019 13:26


Non sarebbe male per la C...non è nemmeno troppo vecchio e si potrebbe rilanciare : io ci penserei se la notizia è vera
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
LocalitĂ : S.Spirito
Highscores: 0

Re: 15/07/19 - GdM - Ranocchia è un capitolo aperto

Messaggioda KEVINILCONDOR » lun lug 15, 2019 15:47


whensundaycomes ha scritto:Non sarebbe male per la C...non è nemmeno troppo vecchio e si potrebbe rilanciare : io ci penserei se la notizia è vera

ranocchia è uno dei migliori talenti difensivi passati da bari...
tra lui e bonucci quell'anno era lui il prospetto migliore, poi però il carattere e la carriera ha detto diversamente

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36580
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
LocalitĂ : Kathmandu
Highscores: 0

Re: 15/07/19 - GdM - Ranocchia è un capitolo aperto

Messaggioda whensundaycomes » lun lug 15, 2019 16:32


Esatto!
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7496
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: 15/07/19 - GdM - Ranocchia è un capitolo aperto

Messaggioda vito347 » lun lug 15, 2019 16:39


<<Eventuali sviluppi potrebbero avvenire alla fine della sessione estiva se Ranocchia si rende conto di non avere spazio>>,è già una leggera retromarcia rispetto a quanto hanno scritto ieri,per me è un capitolo aperto solo nella fantasia di un giornale.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

ideale71

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 648
Iscritto il: sab gen 03, 2009 0:18
LocalitĂ : 70100
Highscores: 0

Re: 15/07/19 - GdM - Ranocchia è un capitolo aperto

Messaggioda ideale71 » lun lug 15, 2019 21:03


Potrebbe essere la fantasia di una redazione giornalistica, vero, ma semmai Ranocchia non avesse spazio nell’Inter di Conte, sarebbe davvero un sogno poterlo rivedere in biancorosso accanto a Di Cesare per riprenderci insieme la serie A. A mio modo di vedere era anche più forte di Bonucci e chissà il destino potrebbe richiamarlo nella città che lo ha lanciato. Mi piacerebbe ritornare nella massima serie con uomini, prima che giocatori, che hanno accettato una scommessa non facile. Io sostengo il ritorno di Ranocchia per una grande difesa! Speriamo...


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti