spacer
     

15/07/19 - Pozzebon al Gozzano

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18497
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 15/07/19 - Pozzebon al Gozzano

Messaggioda grande fratello » mer lug 17, 2019 9:32


emigor ha scritto:Pozzebon ha ormai 30 anni, tutt cos le doveva aver già spaccate da un pezzo
Mi viene in mente Almiron, credo che dopo empoli la sua migliore stagione l'ha fatta da noi a 30 anni. Non dipende solo da lui, ma anche dalla squadra che gli si costruisce intorno, dalle aspettative, e da tanti altri fattori

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: 15/07/19 - Pozzebon al Gozzano

Messaggioda polpopazzo » mer lug 17, 2019 9:44


grande fratello ha scritto:
emigor ha scritto:Pozzebon ha ormai 30 anni, tutt cos le doveva aver già spaccate da un pezzo
Mi viene in mente Almiron, credo che dopo empoli la sua migliore stagione l'ha fatta da noi a 30 anni. Non dipende solo da lui, ma anche dalla squadra che gli si costruisce intorno, dalle aspettative, e da tanti altri fattori

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk



ma per piacere... gli mancano i fondamentali, non sa stoppare un pallone è lento, prevedibile e inutilmente incazzuso, e poi meglio delle aspettative e di quello che gli avevano costruito l'anno scorso?

Almiron ha giocato alla grande pure a Catania
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18497
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 15/07/19 - Pozzebon al Gozzano

Messaggioda grande fratello » mer lug 17, 2019 10:12


polpopazzo ha scritto:
grande fratello ha scritto:
emigor ha scritto:Pozzebon ha ormai 30 anni, tutt cos le doveva aver già spaccate da un pezzo
Mi viene in mente Almiron, credo che dopo empoli la sua migliore stagione l'ha fatta da noi a 30 anni. Non dipende solo da lui, ma anche dalla squadra che gli si costruisce intorno, dalle aspettative, e da tanti altri fattori

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk



ma per piacere... gli mancano i fondamentali, non sa stoppare un pallone è lento, prevedibile e inutilmente incazzuso, e poi meglio delle aspettative e di quello che gli avevano costruito l'anno scorso?

Almiron ha giocato alla grande pure a Catania
La sua carriera parla diversamente, questo é uno che in C ci ha già giocato ed i gol li ha pure fatti.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2016
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: 15/07/19 - Pozzebon al Gozzano

Messaggioda Arizona » dom lug 21, 2019 12:47


Arizona ha scritto:E attenzione, potrebbe fare coppia con Barreto...
Si conferma: grande Gozzano con la Barreto - Iadaresta

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti