spacer
     

16/07/19 - Bari,in arrivo il centrocampista Schiavone

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

3dlab2003

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 210
Iscritto il: gio gen 22, 2009 10:02
Highscores: 0

Re: 16/07/19 - Bari,in arrivo il centrocampista Schiavone

Messaggioda 3dlab2003 » mer lug 17, 2019 6:20


vito347 ha scritto:Comunque Schiavone dopo Scavone,se prendiamo anche Schiavi i radiocronisti,Salomone in primis,si potranno divertire...

Schiavone, Scavone, Sabbione

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18524
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 16/07/19 - Bari,in arrivo il centrocampista Schiavone

Messaggioda grande fratello » mer lug 17, 2019 7:07


3dlab2003 ha scritto:
vito347 ha scritto:Comunque Schiavone dopo Scavone,se prendiamo anche Schiavi i radiocronisti,Salomone in primis,si potranno divertire...

Schiavone, Scavone, Sabbione
... schiaffo al c******e

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

3dlab2003

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 210
Iscritto il: gio gen 22, 2009 10:02
Highscores: 0

Re: 16/07/19 - Bari,in arrivo il centrocampista Schiavone

Messaggioda 3dlab2003 » mer lug 17, 2019 8:06


Schiavone, Scavone, Sabbione, Cascione... avanti un altrone!

Insane

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 646
Iscritto il: mer dic 14, 2016 11:27
Località: BARI
Highscores: 0

Re: 16/07/19 - Bari,in arrivo il centrocampista Schiavone

Messaggioda Insane » mer lug 17, 2019 8:34


Battutone alla 50 sfumature di biancorosso,la fantasia al potere...
FINCHE' MORTE NON CI SEPARI :italy:

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: 16/07/19 - Bari,in arrivo il centrocampista Schiavone

Messaggioda soldato Jocker » mer lug 17, 2019 8:51


strabari ha scritto:
soldato Jocker ha scritto:
vito347 ha scritto:Sbaglio o questo è un regista ?


Sì, dovrebbe trattarsi del classico uomo d'ordine a centrocampo. Grande esperienza in B anche se mi risulta non sempre abbia convinto appieno i propri tifosi. Speriamo che a Bari si faccia valere


in che senso ti risulta... Chi ti ha detto certe cose? Piuttosto a me pare strano che sia svincolato, visto che l'anno scorso si sarà svincolato dal Cesena fallito passando al Venezia che gli ha fatto solo un anno di contratto dato che pure ora è svincolato.... Mi sembra poco verosimile sta cosa....


...mi risulta nel senso che il presidente del Venezia in persona lo ha preso a male parole a rete unificate, mi risulta nel senso che ho amici e colleghi livornesi e veneziani che non ne erano entusiasti per usare un eufemismo, questo è un ragazzo che ai tempi delle giovanili della Juventus era quotatissimo, ma che poi, per un motivo o per l'altro, è sempre finito in squadre di bassa serie B..... ora, mi risulta pure che forse il miglior Schiavone di sempre si sia visto con Castori in panchina a Cesena (e anche lì mi risulta che nella prima parte di stagione avesse balbettato non poco), speriamo che abbia suggerito al suo amico Scala qualche consiglio per farlo rendere al meglio.... e chissà che un domani... e mi fermo qui.....
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: 16/07/19 - Bari,in arrivo il centrocampista Schiavone

Messaggioda vito347 » mer lug 17, 2019 10:23


Ne hanno parlato diffusamente sia Pedullà che Di Marzio eppure ho visto che i quotidiani ignorano la cosa,alcuni parlano per il regista dell'arrivo di un nome top secret altri di Brugman,cosa non si fa per una copia o un click in più.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7626
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: 16/07/19 - Bari,in arrivo il centrocampista Schiavone

Messaggioda lacrimeamare » mer lug 17, 2019 10:45


vito347 ha scritto:Ne hanno parlato diffusamente sia Pedullà che Di Marzio eppure ho visto che i quotidiani ignorano la cosa,alcuni parlano per il regista dell'arrivo di un nome top secret altri di Brugman,cosa non si fa per una copia o un click in più.


Vito i quotidiani vanno in stampa alle 20. L'affare si è sbloccato ieri sera dopo le 22 che è più o meno l'orario in cui Pedullah e Di Marzio hanno fatto lo sgoop
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: 16/07/19 - Bari,in arrivo il centrocampista Schiavone

Messaggioda vito347 » mer lug 17, 2019 11:02


lacrimeamare ha scritto:
vito347 ha scritto:Ne hanno parlato diffusamente sia Pedullà che Di Marzio eppure ho visto che i quotidiani ignorano la cosa,alcuni parlano per il regista dell'arrivo di un nome top secret altri di Brugman,cosa non si fa per una copia o un click in più.


Vito i quotidiani vanno in stampa alle 20. L'affare si è sbloccato ieri sera dopo le 22 che è più o meno l'orario in cui Pedullah e Di Marzio hanno fatto lo sgoop

Hanno spiegato ora su Passione Bari il perché della <<prudenza>>,con il ripescaggio del Venezia in B potrebbe esserci una clausola di rinnovo automatico del contratto,allora stanno cercando di fare al Venezia un'offerta <<non troppo alta>>,ma non c'è nulla di sicuro.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: 16/07/19 - Bari,in arrivo il centrocampista Schiavone

Messaggioda vito347 » mer lug 17, 2019 11:10


Da quello che ho capito si sarebbe svincolato solo con la retrocessione,poi dopo il ripescaggio gli hanno detto che comunque non lo vogliono più a Venezia,ma ora il Bari dovrebbe pagare una certa cifra.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: 16/07/19 - Bari,in arrivo il centrocampista Schiavone

Messaggioda KEVINILCONDOR » mer lug 17, 2019 11:39


sinceramente avrei preferito qualcosa di più collaudato e qualitativo...tipo Viola o Digennaro

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], stelos e 127 ospiti