spacer
     

17/07/19 - Ranocchia, l'indizio social di De Laurentiis

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

claudiopr3

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 434
Iscritto il: dom ago 16, 2009 16:57
Highscores: 0

Re: 17/07/19 - Ranocchia, l'indizio social di De Laurentiis

Messaggioda claudiopr3 » gio lug 18, 2019 0:44


La coppia ranocchia e di Cesare in serie c farebbe, oltre a difendere, una dozzina di gol di testa.
Sarebbe un colpo storico per la c Andrea Ranocchia a 31 anni.
Ha giocato poco negli ultimi anni, è super integro.
Sogno immaginandolo capitano in serie A

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
LocalitĂ : Bari
Highscores: 39

Re: 17/07/19 - Ranocchia, l'indizio social di De Laurentiis

Messaggioda polpopazzo » gio lug 18, 2019 8:45


claudiopr3 ha scritto:La coppia ranocchia e di Cesare in serie c farebbe, oltre a difendere, una dozzina di gol di testa.
Sarebbe un colpo storico per la c Andrea Ranocchia a 31 anni.
Ha giocato poco negli ultimi anni, è super integro.
Sogno immaginandolo capitano in serie A



solo una dozzina?
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

abbasc'alamarin

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 619
Iscritto il: mer mar 18, 2015 21:39
Highscores: 4

Re: 17/07/19 - Ranocchia, l'indizio social di De Laurentiis

Messaggioda abbasc'alamarin » gio lug 18, 2019 10:21


ma nessuno ha notato la mega cresta del galletto sulla testa della Ranocchia?? :D io ci credo
Ho conosciuto centinaia di atleti. Alcuni vincenti, altri perdenti.
La differenza? I vincenti trovano soluzioni. I perdenti cercano alibi.(Velasco)

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: 17/07/19 - Ranocchia, l'indizio social di De Laurentiis

Messaggioda vito347 » gio lug 18, 2019 12:26


Presidente,ormai le è partito lo scatto e la condivisione su Instagram,le tocca di comprare Ranocchia,per forza...Ormai si sono fissati.
Bentornato Andrea...
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27091
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 17/07/19 - Ranocchia, l'indizio social di De Laurentiis

Messaggioda saverio67 » gio lug 18, 2019 13:42


polpopazzo ha scritto:
claudiopr3 ha scritto:La coppia ranocchia e di Cesare in serie c farebbe, oltre a difendere, una dozzina di gol di testa.
Sarebbe un colpo storico per la c Andrea Ranocchia a 31 anni.
Ha giocato poco negli ultimi anni, è super integro.
Sogno immaginandolo capitano in serie A



solo una dozzina?
In serie D Di Cesare ha potuto divertirsi. Era obiettivamente di un altro pianeta e poteva permettersi di andare in avanti, essendo comunque coperto da Mattera e Bolzoni alle spalle. Vista la qualità generale Cornacchini gli aveva dato disposizione di farsi vedere in avanti specie sui calci piazzati ma anche magari per fungere da sponda. Poi gli ha dato il compito anche di provare a tirare e i risultati si sono visti. Anche perché in serie D non se ne vedono molti di stopper che si propongono per il tiro e il mister ha intuito che questo poteva mettere in crisi le difese avversarie che lo avrebbero lasciato più libero.

Non sono sicuro che anche in serie C il mister possa permettersi di mandare in avanti lo stopper, col rischio di prendere contropiede da attaccanti che sono obiettivamente piĂą tecnici di quelli di serie D.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

ucignel

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3555
Iscritto il: lun ago 17, 2009 23:40
LocalitĂ : Barese in Ecuador
Highscores: 0

Re: 17/07/19 - Ranocchia, l'indizio social di De Laurentiis

Messaggioda ucignel » gio lug 18, 2019 16:39


Io sto mettendo i soldi da parte per prendere la maglietta originale se arriva. Altrimenti prenderò quella tarocca di Hamlili o Folorunsho
07/03/2014, ore 12:04: LA PRINCIPESSA E' FUORI DALLA PRIGIONE, IN ATTESA DEL PRINCIPE BIANCOROSSO


NELLA BARI BANDIERE NON ESISTONO
Altro che doppiofedista! Io tifo Bari, Baricellona, Real Barìd, Stella BiancoRossa, e soprattutto Baris Saint N'col...
In punto BIANCOROSSO oltre l'oceano...

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7599
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: 17/07/19 - Ranocchia, l'indizio social di De Laurentiis

Messaggioda peronitrequarti » gio lug 18, 2019 21:45


filjordan ha scritto:Presidé, fai una foto a una bambola e portici Rossana Doll!

Gretto.
Cremare e la goduria mia.

filjordan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6459
Iscritto il: sab mar 07, 2009 21:01
LocalitĂ : Venezia
Highscores: 0

Re: 17/07/19 - Ranocchia, l'indizio social di De Laurentiis

Messaggioda filjordan » ven lug 19, 2019 2:34


peronitrequarti ha scritto:
filjordan ha scritto:Presidé, fai una foto a una bambola e portici Rossana Doll!

Gretto.


Vattì che l’hai pensato pure tu!
“E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcheduno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.”
Presidente Sandro Pertini

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti