spacer
     

17/07/19 - Fiorentina-Bari 0-0

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

17/07/19 - Fiorentina-Bari 0-0

Messaggioda U.C.N. PALO » mer lug 17, 2019 18:54


Immagine

A Moena i biancorossi di mister Cornacchini sfiorano il colpo centrando due legni


Prima uscita stagionale per il nuovo Bari di mister Cornacchini impegnato questo pomeriggio a Moena contro la Fiorentina2 guidata da mister Bigica. Con gli affaticati Costa, Folorunsho e Neglia, precauzionalmente tenuti a riposo, e Floriano fermato da un trauma distorsivo alla caviglia sinistra patito in allenamento, il tecnico biancorosso opta per un iniziale 4-4-2 con Frattali in porta, coppia di centrali composta da Di Cesare (capitano) ed Esposito, con Mezzoni a destra e Cascione a sinistra. In mediana spazio a Feola e Scavone in mezo con Kupisz a destra e Terrani sul versante opposto; in avanti la coppia Antenucci-Simeri.

Nella prima frazione (giocati 40 minuti) le prime emozioni dopo il 20' con un colpo di testa di Di Cesare che si infrange sul palo da azione d'angolo; risposta immediata della Fiorentina su azione di contropiede sviluppata sul settore di sinistra, ma il cross rasoterra di Maganjic non trova compagni pronti ad intervenire. Al 38' Marozzi affonda sulla destra e mette al centro per Gori che in spaccata non trova lo specchio di porta con Frattali ben piazzato. La risposta dei galletti è affidata ad una sortita offensiva del capitano Di Cesare che, servito da Antenucci, prova la botta da fuori trovando però la pronta risposta di Ghidotti.

In avvio di ripresa è subito un calcio piazzato di Kupisz a testare i riflessi di Ghidotti che devia in angolo. Al 9' Schetino conquista una palla vagante al limite, ma il suo destro termina sul fondo. Al 12', su angolo battuto da Kupisz, Simeri stacca a centro area ma il suo colpo di testa termina di poco alto. Grossa occasione per Gori al 20', ma il numero 9 dei viola pecca in precisione da buona posizione. Stessa sorte per il tentativo dalla distanza di Hamlili alla mezz'ora. A 3' dalla fine, Kupisz salta il diretto avversario a sinistra, fallo e punizione che Simeri batte alla perfezione, ma Chiossi è strepitoso e devia sulla traversa salvando i suoi.



Fiorentina-Bari 0-0

Fiorentina (4-4-2): Ghidotti, Pierozzi E., Zanon, Illanes, Schetino, Baroni (c), Marozzi, Hanuljak, Gori, Maganjic, Meli

(entrati nel corso del match: Chiossi, Ponsi, Gelli, Simonti, Dalle Mura, Pierozzi N., Fiorini, Bangu, Simic, Kukovec, Spalluto, Longo, Nannelli)

All. Bigica



Bari 1°t (4-4-2): Frattali, Mezzoni, Esposito, Di Cesare (c), Cascione, Kupisz, Feola, Scavone, Terrani, Antenucci, Simeri

Bari 2°t (4-5-1): Marfella, Zanoli, Feola, Esposito, Cascione, Mezzoni, Bolzoni, Hamlili (c), Zedadka, Kupisz, Simeri

A disp.: Pellegrini, Corsinelli

All. Cornacchini

SSC Bari

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 17/07/19 - Fiorentina-Bari 0-0

Messaggioda U.C.N. PALO » gio lug 18, 2019 11:23




Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti