spacer
     

17/07/19 - Cornacchini: Sono contento. I nuovi sono bravi

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

17/07/19 - Cornacchini: Sono contento. I nuovi sono bravi

Messaggioda U.C.N. PALO » mer lug 17, 2019 18:56


Immagine
«Siamo in costruzione, è stata una partita impegnativa, importante non si sia fatto male nessuno»



La prima uscita del Bari '19-'20, ha regalato a mister Giovanni Cornacchini le prime buone indicazioni dopo appena cinque giorni di ritiro:

«Esprimere giudizi dopo appena cinque giorni di ritiro è ovviamente prematuro; siamo numericamente contati e il fatto che oggi non si sia fatto male nessun è per me un ottimo risultato. E' stata una partita impegnativa per noi, siamo pochi, siamo in costruzione, e per questo voglio ringraziare i ragazzi per la disponibilità che stanno dimostrando. Rimpianti per i due pali colpiti? Certo che no, queste sono partite che servono a migliorare la condizione, per trovare sincronismi. Normale che, essendo partiti da poco, ed essendo ancora in costruzione, è normale essere un pò indietro, ma non è un problema, anzi è normale in questa fase. I ragazzi si sono sacrificati, sono contento, sia per i nuovi che per i ragazzi che erano con noi lo scorso anno; alcuni hanno giocato più di quanto avrei voluto. E' presto per esprimere giudizi, sia sul collettivo che sui singoli; numericamente manca ancora qualcosa, ma stiamo lavorando bene. Al di là dei moduli utilizzati oggi, stiamo sviluppando il 4-4-2 e il 4-3-3, ma il modulo non sarà mai un problema, quando saremo al completo lavoreremo approfondendo alcuni aspetti. Il Girone C? Era evidente, si sapeva; ci sono delle squadre competitive, bisognerà sudare per fare risultato, ma noi siamo ben attrezzati».


SSC Bari





17.07.2019 18:51 di Redazione FV

Dopo il pareggio a Moena, l'allenatore del Bari Giovanni Cornacchini ha parlato così davanti ai giornalisti in conferenz stampa: "Sono molto contento di come sono andate le cose, soprattutto del fatto che non si sia fatto male nessuno: mi premeva questo. Queste partite servono per trovare la condizione, non ho rimpianto. Siamo un po' indietro con la preparazione ma non ci sono problemi. I nuovi acquisti? Sono bravi ma ancora è presto per tutto. Dobbiamo continuare a lavorare e va bene come stanno facendo i miei giocatori. Kupisz? È un ragazzo che può dare tantissimo. Ha grossi margini di miglioramento e vedremo come si svilupperà. Simeri? Deve dimostrare le sue qualità e ripetere quanto fatto l'anno scorso. Sarà utile al Bari. I giocatori della Fiorentina? Sono sia fisici che di qualità, è una squadra di prospettiva. Se prenderei qualcuno? Cerchiamo un altro ripo di giocatori".

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Baciccio90, stelos e 36 ospiti