spacer
     

20/07/19 - CdS - Terrani: "Costruiti per la B"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

20/07/19 - CdS - Terrani: "Costruiti per la B"

Messaggioda U.C.N. PALO » sab lug 20, 2019 7:26


Immagine

corriere dello sport

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 20/07/19 - CdS - Terrani: "Costruiti per la B"

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab lug 20, 2019 9:43


Se dovessero davvero andare tutte in porto le altre trattative in caldo, la sensazione che si ha è proprio quella di aver costruito una squadra già abbindantemente pronta per la B. Poi certamente il verdetto spetta al campo; l'unica perplessità, e lo dico sperando di non innescare alcuna polemica, ce l'ho sull'allenatore, ma confido nella competenza e nella lungimiranza di chi a differenza mia ha titolo e competenza per rivestire certi ruoli in società.

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14934
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: 20/07/19 - CdS - Terrani: "Costruiti per la B"

Messaggioda c' caus » sab lug 20, 2019 11:09


BariCatanzaro1972 ha scritto:Se dovessero davvero andare tutte in porto le altre trattative in caldo, la sensazione che si ha è proprio quella di aver costruito una squadra già abbindantemente pronta per la B. Poi certamente il verdetto spetta al campo; l'unica perplessità, e lo dico sperando di non innescare alcuna polemica, ce l'ho sull'allenatore, ma confido nella competenza e nella lungimiranza di chi a differenza mia ha titolo e competenza per rivestire certi ruoli in società.



Penso che Cornacchini - per sua impostazione mentale e "filosofica" - voglia squadre operaie, compatte e combattive e non punti sulla qualità del gioco nel senso della bellezza e dell'estetica. E non gli darei torto dato il suo contesto calcistico sono sempre state la terza e quarta serie.
La squadra che stanno allestendo non si discosta da quasta impostazione dato che. a parte Antenucci e Di Cesare, stiamo parlando di giocatori che assicurano quantità, corsa e agonismo e che in C sono sopra il livello tecnico medio ma non brillano certo per qualità.

Per cui per ora teniamocelo perchè sa creare spirito di gruppo e di squadra e col livello tecnico medio che abbiamo potremmo anche avere successo.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

joao-u-megghie

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8727
Iscritto il: lun mag 18, 2009 14:04
Località: Ex Redentore - Ora sulla barricata tra Murat e Libertà
Highscores: 0

Re: 20/07/19 - CdS - Terrani: "Costruiti per la B"

Messaggioda joao-u-megghie » sab lug 20, 2019 11:10


I dubbi sull'allenatore credo li abbiamo tutti. La critica a prescindere è però antipatica. Vediamo prima come si esprime in serie C anche se un'idea sicuramente ce la siamo già fatta. Magari le difficoltà tra i dilettanti sono diverse ed i valori tecnici non emergono...in serie C potrebbero evidenziarsi aspetti positivi che prima non avevamo potuto apprezzare, lo scopriremo in questa stagione...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: 20/07/19 - CdS - Terrani: "Costruiti per la B"

Messaggioda soldato Jocker » sab lug 20, 2019 12:01


....anche a me pare si stia costruendo una squadra operaia, con corazzieri e velocisti. Con una squadra strutturata così ci vuole il manico buono. Speriamo bene
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8176
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: 20/07/19 - CdS - Terrani: "Costruiti per la B"

Messaggioda dareios » sab lug 20, 2019 12:35


Ho avuto modo si apprezzare in tv la qualità di questo giocatore che mi è sembrato molto forte. Spero che lo dimostri anche a prescindere dalle strategie di Cornacchini
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti