spacer
     

12/08/19 - Cornacchini: Serve calarsi nella mentalità giusta

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

12/08/19 - Cornacchini: Serve calarsi nella mentalità giusta

Messaggioda U.C.N. PALO » lun ago 12, 2019 6:54


«Questo tipo di partite non sono rare in 'C'»


E' un mister Cornacchini soddisfatto quello che si presenta in sala stampa nel post di Bari-Paganese: «Che si può dire di Antenucci, è stato preso per questo; oltre a qualità tecniche indiscutibili, l’umiltà che ha messo a disposizione del gruppo, dell’allenatore e della Società dimostra il tipo di leader che è, in campo e fuori. Stasera abbiamo concesso poco, ma serve più attenzione; è presto, ma questa sarà la ‘C’, serve stare sempre concentrati. Ritengo che siamo sulla strada giusta, i ragazzi stanno lavorando tanto, con voglia e convinzione.
Questa squadra ha tanta qualità, servirà calarsi ancor più nella categoria; di questo tipo di partite ne vedremo tante, con avversari arroccati. Sarà un campionato complicato e difficile, gli episodi saranno decisivi: vincere il più possibile ed evitare di perdere, a volte i pareggi hanno importanza, ti regalano continuità. Sono sereno, molto sereno».



SSC Bari

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 33 ospiti