spacer
     

09/10/19 - Schiavone: ‘Finalmente mi sento bene’

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

09/10/19 - Schiavone: ‘Finalmente mi sento bene’

Messaggioda U.C.N. PALO » mer ott 09, 2019 15:08


«Stiamo lavorando alla ricerca della continuità»

Dopo un travagliato inizio di stagione, Andrea Schiavone è tornato a disposizione di mister Vivarini nella sfida contro la Cavese ed è pronto a mettere le sue qualità al servizio della squadra:

«Finalmente mi sento bene; mi sono allenato duramente per tornare a dare il mio contributo e la mezz'ora di domenica di certo mi ha caricato ancora di più. Contro la Cavese una buona prestazione e una partita dominata per 90 minuti; siamo riusciti a mettere in campo parte di quanto stiamo provando in allenamento, ben consapevoli che c'è ancora tanto da lavorare. Il Mister ha la sua idea di calcio, con idee e movimenti che sta cercando di trasmetterci; noi dobbiamo continuare con queste prestazioni alla ricerca di punti e prestazioni.

Domenica arriverà la Ternana capolista per una partita di certo importante che ci potrebbe dare la possibilità di avvicinarci alle prime posizioni; il campionato è ancora lungo e sta a noi cercare la continuità nei risultati, ma ancor più nelle prestazioni. Sarà un bel banco di prova, ci aspettiamo un San Nicola con tanti tifosi, loro ci stanno sempre vicini e noi vogliamo ripagarli con una grande prestazione».


SSC Bari

Il_Guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: dom set 22, 2019 22:45
Highscores: 0

Re: 09/10/19 - Schiavone: ‘Finalmente mi sento bene’

Messaggioda Il_Guiscardo » mer ott 09, 2019 16:41


Dicci la verita Schiavò! Ti senti bene perchè se ne è andato via Cornacchione eh?! :krnut:

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 09/10/19 - Schiavone: ‘Finalmente mi sento bene’

Messaggioda censured » mer ott 09, 2019 17:56


non l'ho ancora inquadrato bene, ammetto che mi aspettavo molto di più da lui e non perchè lo conoscessi come giocatore ma x il classico sentito dire durante la fase del mercato.. ok lo sappiamo c'è stato pure un infortunio di mezzo e gli schemi..
se così si possono chiamare quelli di Cornacchini sicuramente non lo avranno di certo aiutato, come un po tutti credo ma specialmente i centrocampisti avranno avuto delle gran crisi depressive e d'identità.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 09/10/19 - Schiavone: ‘Finalmente mi sento bene’

Messaggioda U.C.N. PALO » mer ott 09, 2019 19:00


Non si può dire mi aspettavo di più da Schiavone
non si è mai visto in campo
Speriamo di poterlo ammirare, in B era un ottimo metronomo
Aspettando anche Folorunsho

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3458
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: 09/10/19 - Schiavone: ‘Finalmente mi sento bene’

Messaggioda murgianobiancorosso » mer ott 09, 2019 19:15


censured ha scritto:non l'ho ancora inquadrato bene, ammetto che mi aspettavo molto di più da lui e non perchè lo conoscessi come giocatore ma x il classico sentito dire durante la fase del mercato.. ok lo sappiamo c'è stato pure un infortunio di mezzo e gli schemi..
se così si possono chiamare quelli di Cornacchini sicuramente non lo avranno di certo aiutato, come un po tutti credo ma specialmente i centrocampisti avranno avuto delle gran crisi depressive e d'identità.
:smoke:

anche noi le abbiamo avute, guardare il bari di Cornacchini era come andare ad un concerto di Biagio Antonacci :roll: :roll:

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25842
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: GB
Highscores: 0

Re: 09/10/19 - Schiavone: ‘Finalmente mi sento bene’

Messaggioda u'pregamuert » mer ott 09, 2019 21:42


diciamo che sarebbe meglio resettare le precedenti prestazioni e cominciamo a valutare i giocatori ora

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 09/10/19 - Schiavone: ‘Finalmente mi sento bene’

Messaggioda discitur » gio ott 10, 2019 17:05


Al momento e' un giocatore enigmatico,magari poi chissa'! ,ma ripeto ad oggi per quel che ha fatto vedere pur giocando poco, rispetto alle aspettative che si dicevano sul suo conto,mi ha deluso!

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 09/10/19 - Schiavone: ‘Finalmente mi sento bene’

Messaggioda censured » gio ott 10, 2019 20:29


u'pregamuert ha scritto:diciamo che sarebbe meglio resettare le precedenti prestazioni e cominciamo a valutare i giocatori ora

quoto
dopo aver visto sabbione 1 la palude e Sabbione 2 la vendetta e questo nel giro di solo pochi giorni ci conviene resettare tutto e tutti e vederci ma spero goderci questa nuova squadra come se stessimo nei primi giorni dopo la preparazione estiva.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: stelos e 36 ospiti