spacer
     

11/10/19 - Gallo(Ternana): ‘Vivarini ha dato un gioco’

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

11/10/19 - Gallo(Ternana): ‘Vivarini ha dato un gioco’

Messaggioda U.C.N. PALO » ven ott 11, 2019 14:33


Fabio Gallo anticipa la conferenza stampa, visto che la Ternana partirà questo pomeriggio per la trasferta di Bari.

Si parte parlando del lavoro settimanale: “Abbiamo lavorato sia col 3-5-2 che con l’altro sistema, non ho ancora deciso perchè ho dei dubbi, mi prendo tempo, Defendi e Paghera sono a posto, si sono allenati, ma deciderò solo dopo l’allenamento di domani mattina”. Non ho deciso nemmeno per il trequartista: Paghera o Salzano, ma anche qualcun alro, non so. Ho dubbi a centrocampo ed in attacco, ma davanti stanno tutti bene, è questione di abbondanza”.

CLIMA. Gallo parla di gruppo sereno:“Hanno lavorato tutti bene: sereni, consapevoli, facce attente, occhi giusti: la stiamo preparando come le altre, ben consapevoli però che andiamo ad affrontare una squadra molto forte. La gara col Catania mi ha dato spunti nuovi, ovvero la difficoltà che abbiamo nel riconoscere quando c’è una situazione di pericolo ed addattarsi ad essa per risolverla. Siamo certamente più propensi ad attaccare che a difendere, ma dobbiamo essere più reattivi”.

“In settimana abbiamo lavorato molto sui calci piazzati degli avversari, quindi il portiere vorrei che fosse parte dell’azione, nell’assetto difensivo, del resto è un giocatore come gli altri”. Proietti e Sini, come anche Palumbo, partiranno con il gruppo, ma nessuno dei tre sarà disponibile nemmeno per la panchina (Palumbo è squalificato): “Proietti conto di rimetterlo in campo presto, se non è domenica, per la gara dopo. Per Sini c’è da vedere“, dice Gallo.

BARI. Dell’avversario dice: “Mi preoccupa senz’altro la qualità dei giocatori del Bari: grande rispetto dell’avversario, ma non credo ci siano altre varianti che possano preoccuparci, nemmeno lo stadio pieno”. Su Antenucci: “NOn ho preparato particolari misure contro di lui, non ci snaturiamo. Ma è chiaramente sotto la nostra attenzione”. Sugli ex in maglia rossoverde: “Anche da giocatore ho sempre capito poco questa cosa, secondo me quando si è in campo poi ci si dimentica di questa cosa. Già giocare contro una squadra come il Bari dovrebbe essere un grande stimolo”

MAGLIONCINO GIALLO. Gallo prende l’occasione poi per scusarsi “col signore con il maglioncino giallo col quale ho avuto un piccolo alterco: è venuto a scusarsi con me abbiamo chiarito, ma io devo scusarmi perchè ho un ruolo, una responsabilità e devo rispettare le opinioni di tutti. Cosa mi contestava? Le sostituzioni ed il poco mordente a centrocampo”.

PRIMATO. Parla poi del primato: “Dipende tutto da noi dimostrare che valiamo il primo posto, ma personalmente non mi mette particolare ansia: giocare a Bari è come giocare a Francavilla. Siamo noi che dobbiamo fare la partita. Anche domenica, contro un avversario forte, abbiamo messo in campo grande intensità e qualità. In questo stiamo andando molto bene, come anche nell’organizzazione. Il cambio di allenatore? Si vede che la squadra è cambiata, gioca in modo diverso”.


CalcioFere

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7206
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 11/10/19 - Gallo(Ternana): ‘Vivarini ha dato un gioco’

Messaggioda discitur » ven ott 11, 2019 18:19


Ciao, ci vediamo domenica pomeriggio.

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25963
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 11/10/19 - Gallo(Ternana): ‘Vivarini ha dato un gioco’

Messaggioda u'pregamuert » ven ott 11, 2019 21:48


salzano trequartista è diventato...

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: 11/10/19 - Gallo(Ternana): ‘Vivarini ha dato un gioco’

Messaggioda vito347 » ven ott 11, 2019 22:46


Mi ricordo una partita <<recente>> a La Spezia dove il Bari dominò il secondo tempo,gli vennero negati due rigori macroscopici,prese un goal assurdo a tempo scaduto e questo mister Gallo ebbe il barbaro coraggio di parlare di una <<vittoria meritatissima >> della sua squadra...
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], stelos e 151 ospiti