spacer
     

14/10/19 - Brienza: “Vittoria fondamentale con la Ternana"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

14/10/19 - Brienza: “Vittoria fondamentale con la Ternana"

Messaggioda U.C.N. PALO » lun ott 14, 2019 11:09


Dopo la vittoria del Bari nel big match con la Ternana di ieri pomeriggio, questa mattina è intervenuto in esclusiva in collegamento telefonico, durante lo spazio sportivo del B & The Gang su Radiobari, il ‘brand ambassador’ della squadra biancorossa Franco Brienza. Queste le sue parole:



“Quella con la Ternana è una partita che tutti i calciatori vorrebbero giocare. Nel primo tempo abbiamo studiato l’avversario, poi nel secondo abbiamo capito che si poteva affondare il colpo e così abbiamo fatto. E’ stato fondamentale vincere perchè ora rientramo nel gruppone che lotta per il vertice della classifica. Hamlili è un calciatore molto generoso che mette tutto se stesso in campo. Anche Costa sta crescendo tantissimo nelle ultime giornate. Antenucci? Certi giocatori non vanno giudicati per il numero di gol ma per le prestazioni e per l’apporto che danno alla squadra.

Del Potenza ho visto qualcosa e mi sembra una squadra esperta che arriverà in fondo anche perchè gioca un buon calcio.

Mister Vivarini è stato molto bravo perché subentrare è sempre difficile. Anche se c’è ancora tanto da fare la squadra inizia a recepire i suoi messaggi e i risultati si vedono. Ad Avellino sarà una partita ancora più difficile perchè quando si affrontano squadre in difficoltà si rischia di affrontarle con superficialità, poi per noi è sempre un campo difficile. Vivo la mia nuova esperienza tranquillamente e anche se è vero che è tutto un altro mondo sono sempre a contatto con la squadra e cerco di trasmettere la mia esperienza ai più giovaniâ€.

TeleBari

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti