spacer
     

15/10/19 - Scavone: "Domenica sarà dura“

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

15/10/19 - Scavone: "Domenica sarà dura“

Messaggioda U.C.N. PALO » mar ott 15, 2019 16:22


Questo pomeriggio, prima dell'allenamento odierno, è intervenuto ai microfoni di RadioBari il centrocampista biancorosso Manuel Scavone. Queste le sue parole circa il momento positivo dei galletti: "Veniamo da un periodo positivo, abbiamo accorciato un po' la classifica. Al di là di questo è ancora presto per guardarla. Noi dobbiamo continuare con fiducia il nostro percorso che abbiamo intrapreso e cercare di fare sempre la prestazione. Il risultato è poi una conseguenza".

Sulla condizione fisica e la gara con l'Avellino: "Mi sento meglio rispetto a qualche settimana fa. C'è stata una crescita dal punto di vista fisico personale. Anche i meccanismi della squadra mi stanno aiutando. Spero di arrivare presto al top e poter dare il mio contributo. Domenica sarà una partita difficile. Loro vengono da un periodo non positivo e per questo avranno grossa voglia di far risultato. Ma anche noi vogliamo continuare la nostra striscia positiva per cui la prepareremo al meglio".

Sull'autogol che ha rischiato di realizzare domenica, Scavone scherza: "E' stato una cosa particolare: la palla mi è rimbalzata davanti e l'ho presa con lo stinco. Volevo mettere alla prova Frattali e ha risposto bene (ride, ndr)".


TuttoAvellino

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: stelos e 108 ospiti