spacer
     

22/10/19 - Ag. D'Ursi: "Non vede l'ora di rientrare. Neglia"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

22/10/19 - Ag. D'Ursi: "Non vede l'ora di rientrare. Neglia"

Messaggioda U.C.N. PALO » mar ott 22, 2019 11:48


Immagine

Giovanni Delle Vedove, procuratore di Samuele Neglia e Eugenio D’Ursi, è intervenuto ai microfoni di Radio Selene nel corso di Passione Bari Extra Time. Queste le due principali dichiarazioni sui due assistiti:

SULLA PRESTAZIONE DI NEGLIA- "Samuele è felice perché ha ritrovato il campo dal primo minuto e per un giocatore che si allena è una gratificazione. Sostituire Antenucci non è semplicissimo, ma Samuele ha giocato bene a prescindere dal bell'assist per Simeri. Ci ha messo intensità e qualità".

LA CAPACITA' DI FARSI TROVARE PRONTO - "I giocatori devono fare i calciatori, seguire i dettami di un allenatore in gamba e bravo. Vivarini può insegnare tanto, Samuele ha le caratteristiche giuste per la C. Io credo che davanti possa giocare in tutti i modi, da ala e seconda punta: è duttile e lo ha dimostrato nel corso della sua carriera. Giocare a tutta fascia? Questa è una dote che Samuele ha, però lui è sicuramente più portato ad attaccare. Se un allenatore dispone Neglia in quel ruolo, è perché crede possa essere un giocatore di dare una determinata qualità alla fase offensiva in attacco".

FUTURO NEGLIA - "Resta a Bari, non c'è alcun problema. Ci sono momenti in cui si gioca di più e altri in cui si gioca meno, ma lui sta benissimo a Bari e non pensa assolutamente a cambiare aria. Siamo fieri della fiducia della società e ce la teniamo stretta".

D'URSI - "Per un calciatore restare fuori è sempre complicato, ma sta lavorando bene e penso che il recupero sia abbastanza vicino. Siamo sulla strada giusta. Eugenio è un giocatore che ha tutta la fiducia della società, senza problemi. Deve solo rimerttersi al meglio per dimostrare il suo valore, ha delle qualità importantissime e il Bari ha condotto una lunga trattativa e fatto un sacrificio enorme per acquistarlo. Deve stare solo bene e poi avrà la possibilità di essere decisivo"

Passionebari.radioselene

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 81 ospiti