spacer
     

24/10/19 - Awua: "Dedico il gol alla mia famiglia"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

24/10/19 - Awua: "Dedico il gol alla mia famiglia"

Messaggioda U.C.N. PALO » gio ott 24, 2019 7:54


«Il Catanzaro squadra ordinata, che tiene bene il campo»

Una rete che sblocca il risultato al 12' del primo tempo, l'esultanza sotto la nord e tanta emozione: la prima gioia al San Nicola di Theophilius Awua è tutta qui.

Il man of the match di Bari-Catanzaro il suo primo gol con la maglia biancorossa lo dedica alla sua famiglia: «Li sento sempre molto vicini; loro ci sono sempre anche se non sono qui con me a Bari. Segnare oggi sotto la nord è stato molto emozionante per me, come lo sono stati gli applausi qundo sono uscito dal campo; non mi aspettavo tutto questo affetto. Credo che questa sia stata una delle partite più difficili fino a ora, anche se abbiamo vinto. Il Catanzaro è una squadra che tiene bene palla e tiene bene il campo. Il mister ci chiede di pressare sempre alto sugli avversari, per recuperare palla e provare a fare gol. Mi sto impegnando molto per migliorare dal punto di vista tattico; mi piace molto anche cercare di fare gol per contribuire al risultato della squadra anche in questo modo».


SSC Bari

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 24/10/19 - Awua: "Dedico il gol alla mia famiglia"

Messaggioda U.C.N. PALO » gio ott 24, 2019 8:06


Awua: “Avevo perso un po’ di autostima, ora sono più serenoâ€
REDAZIONE 24 OTTOBRE 2019 - 01:10

Immagine

Grazie ad un gol di Theophilus Awua il Bari ha potuto sbloccare la partita contro il Catanzaro ed incanalarla sui binari più favorevoli. Grande la soddisfazione del giovane centrocampista nigeriano che in conferenza stampa, nel dopogara, ha raccontato così la sua gioia:

“È stato molto emozionante perché è il mio primo gol stagionale e farlo sotto la Curva è stato bellissimoâ€.

“E’ frutto delle direttive del mister che ci chiede di pressare alto e cercare di recuperare palla più vicino possibile all’area avversaria per riuscire a fare gol. Perché se lasciamo giocare, facendo venire l’avversario nella nostra metà campo, è più difficile recuperare palla e andare a segnareâ€.

“Io cerco sempre di fare gol, non mi basta solo giocare, voglio contribuire facendo anche gol quando possibileâ€

“Beniamino del pubblico? Non me l’aspettavo, però è molto molto belloâ€.

“Per Vivarini devo crescere sotto l’aspetto tattico? Sono d’accordo, ma sto lavorando per migliorare da questo punto di vistaâ€.

“Delle partite che abbiamo fatto, penso che questa sia stata la più difficile. Abbiamo vinto però abbiamo sofferto tanto perché il Catanzaro è una squadra che tiene la palla e cerca sempre di giocarlaâ€.

“E’ stato importante questo gol per me perché avevo perso un po’ di autostima. Quando sono arrivato ho giocato titolare, poi non ho giocato più e ne ho sofferto. Però dopo questa partita, dopo questo gol sono più sereno. Se ora ho conquistato un posto da titolare non lo so, vediamoâ€.

“Il gol più bello quello di oggi? No, ne ho fatti altri più belli. L’anno scorso a Rende ho fatto un paio di gol bellissimiâ€.

Il Galletto

Gianfry7

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 185
Iscritto il: sab feb 04, 2012 11:17
Highscores: 0

Re: 24/10/19 - Awua: "Dedico il gol alla mia famiglia"

Messaggioda Gianfry7 » gio ott 24, 2019 17:45


Mi piace questo ragazzo..mantieni l'umiltà attuale e ne farai di strada...sperando tu possa aiutarci questo e il prossimo anno a tornare dove dovremmo stAre!

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5239
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: 24/10/19 - Awua: "Dedico il gol alla mia famiglia"

Messaggioda allievietagliatelle » gio ott 24, 2019 17:47


un bravo ragazzo

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56732
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 24/10/19 - Awua: "Dedico il gol alla mia famiglia"

Messaggioda 35007 » gio ott 24, 2019 19:41


Aveva perso l'autostima così come tutti i giocatori prima che arrivasse Vivarini
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Marcotello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2407
Iscritto il: gio ago 13, 2015 23:00
Highscores: 0

Re: 24/10/19 - Awua: "Dedico il gol alla mia famiglia"

Messaggioda Marcotello » ven ott 25, 2019 6:01


Spero che col ritorno di Hamlili vada in panchina Scavone piuttosto che Theo... giocatore che ha giugno non può non essere riscattato!
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 125 ospiti

cron