spacer

04/11/19 - T&U - Vibonese protagonista a Bari

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

galloscatenato

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 813
Iscritto il: gio nov 18, 2004 15:49
LocalitĂ : onnipresente
Record: 0

04/11/19 - T&U - Vibonese protagonista a Bari

Messaggioda galloscatenato » lun nov 04, 2019 12:31


SarĂ  pure imbattuto il Bari di Vivarini ma le 4 vittorie e i 4 pareggi del dopo Cornacchini tengono il Bari lontano di ben 8 lunghezze dalla prima della classe una Reggina che viene da 5 vittorie consecutive, anche in campi non facili come Avellino e ieri a Potenza dove ne ha rifilati 3 ai locali.
Quindi il pareggio del Bari contro l'ottima Vibonese è occasione persa in primis per una squadra che per primeggiare deve dominare i match e non essere dominata nel gioco come successo ieri contro la Vibonese, squadra molto corta, con una difesa sempre alta per l'arma del fuorigioco che per fortuna è stata mal applicata nell'occasione del 2-2 dei Baresi ed una capacità di giocare velocemente tra le linee e creare occasioni.
Scuse? Il centrocampo non titolare o se andiamo a vedere dall'inizio del campionato il modulo di gioco, quel 3-5-2 che non ha garantito una difesa granitica ne tanto meno un gioco sulle fasce che crei occasioni. Mettiamo in conto una giornata sottotono del centrocampo vedi Awua fin qui tra i migliori e la frittata è fatta.
L'intero articolo nella rubrica SPORTIVO & DISINVOLTO a cura di Raimondo Cucciolla.
http://testieumori.it/teu.php3?notid=21 ... 2&mysez=t6
amico della coerenza...di Guy La Sgrosce
di Gallo inviperito, di GAllo Incazzato, e di tutti i galli ruspanti...quelli originali

"...Biancorosso con tachicardia maggiormente pericolosa nei week end che dura circa 90 minuti. Di Passione."
Raimondo Cucciolla da sportivo&disinvolto www.testieumori.it

Torna a NEWS & MERCATO


Se ti piace questo post, fallo conoscere ai tuoi amici su Facebook, Twitter o Google Plus cliccando il relativo pulsante!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti