Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

04/11/19 - T&U - Vibonese protagonista a Bari

lun nov 04, 2019 11:31

Sarà pure imbattuto il Bari di Vivarini ma le 4 vittorie e i 4 pareggi del dopo Cornacchini tengono il Bari lontano di ben 8 lunghezze dalla prima della classe una Reggina che viene da 5 vittorie consecutive, anche in campi non facili come Avellino e ieri a Potenza dove ne ha rifilati 3 ai locali.
Quindi il pareggio del Bari contro l'ottima Vibonese è occasione persa in primis per una squadra che per primeggiare deve dominare i match e non essere dominata nel gioco come successo ieri contro la Vibonese, squadra molto corta, con una difesa sempre alta per l'arma del fuorigioco che per fortuna è stata mal applicata nell'occasione del 2-2 dei Baresi ed una capacità di giocare velocemente tra le linee e creare occasioni.
Scuse? Il centrocampo non titolare o se andiamo a vedere dall'inizio del campionato il modulo di gioco, quel 3-5-2 che non ha garantito una difesa granitica ne tanto meno un gioco sulle fasce che crei occasioni. Mettiamo in conto una giornata sottotono del centrocampo vedi Awua fin qui tra i migliori e la frittata è fatta.
L'intero articolo nella rubrica SPORTIVO & DISINVOLTO a cura di Raimondo Cucciolla.
http://testieumori.it/teu.php3?notid=21 ... 2&mysez=t6
Rispondi al messaggio