Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

05/11/19 - CdM - Il Bari alla ricerca di un piano B

mar nov 05, 2019 10:17

Immagine

corriere del mezzogiorno

Re: 05/11/19 - CdM - Il Bari alla ricerca di un piano B

mar nov 05, 2019 18:09

nn serve un piano B. Serve sfoltire la rosa da inutili giocatori e comprare una punta (che non abbiamo perchè sono tutte mezze punte) un centrale con le palle ed un centrocampista con i piedi e la testa buona!!!

Re: 05/11/19 - CdM - Il Bari alla ricerca di un piano B

mar nov 05, 2019 18:47

Piano b per resistere fino a gennaio in attesa di nuovo colpi, abbiamo preso troppi giocatori che non stanno rendendo come dovrebbero

Re: 05/11/19 - CdM - Il Bari alla ricerca di un piano B

mar nov 05, 2019 23:56

gianlar ha scritto:nn serve un piano B. Serve sfoltire la rosa da inutili giocatori e comprare una punta (che non abbiamo perchè sono tutte mezze punte) un centrale con le palle ed un centrocampista con i piedi e la testa buona!!!

E aggiungiamoci un esterno destro...

Re: 05/11/19 - CdM - Il Bari alla ricerca di un piano B

mer nov 06, 2019 9:46

Non giochiamo al Subbuteo.

Abbiamo una rosa che in certi reparti è troppo folta (vedi esterni di attacco) in altri esigua (vedi difensori centrali).
Urgono due acquisti, a prescindere dal modulo adottato: innanzitutto un difensore centrale rapido e di grande qualità, perché - al di là della scarsa rapidità - i nostri difensori sono contati - e bisognerà verificare anche le qualità di Esposito, altrimenti i difensori da acquistare sono due.

Poi un regista vero, di personalità tecnica e inventiva, in grado di dettare il passaggio smarcante ma anche di impostare il ritmo e le geometrie della manovra.

Per il resto, non dimentichiamoci che Awua sta crescendo ed è un talento vero, che Hamlili darà il suo contributo e che Scavone e/o Folorunsho hanno qualche partita per convincere l'allenatore.

Per il resto, se si gioca col il 3-5-2 servirà anche un esterno destro (Berra non ha convinto, proverei Corsinelli in quel ruolo), se si gioca invece con il 4-3-1-2 servirà un trequartista, a meno che Floriano e Terrani non riescano a dare garanzie anche a ridosso delle punte.
Rispondi al messaggio