spacer
     

08/11/19 - Brienza: "Reggina? C’è tempo per raggiungerli”

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

08/11/19 - Brienza: "Reggina? C’è tempo per raggiungerli”

Messaggioda U.C.N. PALO » ven nov 08, 2019 13:32


Immagine

E’ intervenuto questa mattina in diretta e in esclusiva ai microfoni di Radiobari, durante lo spazio sportivo del ‘B&The Gang’, l’ex capitano e ora uomo immagine della SSC Bari Ciccio Brienza. Tanti i temi toccati dall’attuale dirigente biancorosso: dalla prossima sfida col Bisceglie, in programma domenica alle 17.30, alla rincorsa della Reggina capolista passando per lo score di Vincenzo Vivarini, fino ad arrivare alla sua vita da dirigente. Queste le sue parole:


“Con il Bisceglie sarà un derby inedito, sicuramente una partita da non sottovalutare dove il Bari avrà tutto da perdere. Bisognerà scendere in campo con la mentalità giusta per conquistare i 3 punti anche perchè per loro sarà una partita storica e ci terranno a fare bella figura. Sono partite che a livello di motivazione si preparano da sole”.

“Reggina? Ci sono stato in passato da calciatore, è una piazza dove si è ricreato entusiasmo . Anche loro ambiscono alla B e sono primi meritatamente ma il campionato è ancora lungo”.

“Mister Vivarini è molto bravo a lavorare sui dettagli. Non è un caso se non ha mai perso fin’ora però ci vorrà tempo per vedere la sua vera squadra. Io sono sempre a contatto con la squadra e mi metto a disposizione. Inutile nascondere che penso ancora al campo, dopo una vita passata sui campi di calcio è normale, ma passerà col tempo”.


Telebari.it

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti