spacer
     

11/11/19 - Antenucci: "Grande prestazione di squadra"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

11/11/19 - Antenucci: "Grande prestazione di squadra"

Messaggioda U.C.N. PALO » lun nov 11, 2019 12:07


«Bene con il nuovo modulo, dobbiamo continuare a lavorarci»

Nove gol in campionato e seconda doppietta in biancorosso (insieme a quella in Coppa Italia Lega Pro all'esordio) per il bomber Mirco Antenucci.

«Sono contento per la doppietta, ma i complimenti vanno a tutta la squadra perché ha fatto un gran lavoro su un campo difficilissimo. Sul secondo gol è stato molto bravo Hamlili; siamo tornati sia lui, sia Bianco. Adesso aspettiamo anche Scavone e D'Ursi. Con il nuovo modulo sicuramente si aumenta la qualità della squadra, però bisogna correre di più per trovare le giuste combinazioni. Come inizio non è male, non bisogna accontentarsi ma continuare con questa attenzione, cattiveria e provando a divertirsi e a giocare a calcio. Dopo un 3-0 può sembrare tutto semplice, ma non è stato così. Merito al mister per come ha preparato la gara».

Infine, un passaggio sul lavoro dell'attaccante: «Sono sempre presente, vivo per il mio lavoro e la mia squadra, è questo che conta. Se qualcuno si aspettava che facessi tre gol a partita si sbagliava, perché non li fa nemmeno Ronaldo. L'importante è fare gol, essere pericolosi, ma un giocatore non si giudica solo dalla bellezza delle giocate, ma da quello che fa durante la partita, in fase difensiva, da come dialoga con i compagni».


SSC Bari

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Melior de cinere surgo, Treviso biancorossa e 48 ospiti