spacer
     

11/11/19 - Vivarini: "Soddisfatto, nulla ci è dovuto"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

11/11/19 - Vivarini: "Soddisfatto, nulla ci è dovuto"

Messaggioda U.C.N. PALO » lun nov 11, 2019 12:08


«Soddisfatto, nulla ci è dovuto, ci dobbiamo guadagnare tutto»

Il Bari di mister Vivarini centra il nono risultato utile di file vincendo a Bisceglie grazie ad una prestazione di qualitĂ  e sostanza:

«Partita importante, la squadra mi ha dato le risposte che volevo giocando una partita tecnicamente importante. Sono molto soddisfatto stasera, anche in virtù del cambio di modulo, le risposte sono state importanti. Abbiamo lavorato tanto sui due moduli: il 3-5-2 ci ha portato grande solidità difensiva, con il trequarti però andiamo ad esaltare la qualità di questo gruppo, che è tanta. Oggi gran palleggio e qualità, siamo riusciti a mettere maggiormente in evidenza le qualità di questa squadra, cosa che non sempre ci è riuscita.
Sotto l’aspetto psicologico la squadra ha risposto bene, grande umiltà e vittoria guadagnata con voglia; ricordiamo che nulla ci è dovuto, ci dobbiamo guadagnare tutto.
Prima mezz’ora personalità e voglia, siamo stati quasi perfetti. Ripeto ho avuto risposte importanti da squadra e singoli, hanno reso facili situazioni che potevano essere complicate. Non dobbiamo abbassare l’attenzione, tutto sarà da verificare nelle prossime partite, ma questa è la strada giusta.

La Reggina? Se le vincerà tutte saranno stati bravi, ma possono capitare momenti di flessione o difficoltà. Noi pensiamo a diventare squadra e migliorare il prima possibile. Dobbiamo essere pronti, il campionato chiederà l’apporto di tutti»

SSC Bari

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti