spacer
     

13/11/19 - Napoli, super offerta di Al-Thani a De Laurentiis

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2017
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: 13/11/19 - Napoli, super offerta di Al-Thani a De Lauren

Messaggioda Arizona » mer nov 13, 2019 19:57


U.C.N. PALO ha scritto:Kiss Kiss - Smentita totale da parte della società: Al-Thani mai interessato al club azzurro
La radio ufficiale del club azzurro ha smentito ogni possibile trattativa tra De Laurentiis e la famiglia del Qatar
13.11.2019 13:30 di Redazione Tutto Napoli.net

Dopo la clamorosa notizia riportata ieri dal Daily Mail, su una possibile acquisizione del Napoli dello sceicco qatariota, Al-Thani, la radio ufficiale del club azzurro ha smentito ogni possibile trattativa tra De Laurentiis e la famiglia del Qatar. Il giornalista, Valter De Maggio ha rilasciato le seguenti parole in merito a Kiss Kiss Napoli: "Mi sono sorpreso sulla notizia di Al-Thani. Già l'anno scorso si ipotizzava questa possibile cessione del Napoli, è una roba stravecchia. Voci interne al Napoli mi dicono che non c'è nulla, non esiste nessuna trattativa, mai Al-Thani è stato interessato al Napoli"
Ed io che pensavo fossero già alla due diligens

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 129 ospiti