spacer
     

22/11/19 - Terrani: Bene nel nuovo ruolo, c'è da migliorare

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

22/11/19 - Terrani: Bene nel nuovo ruolo, c'è da migliorare

Messaggioda U.C.N. PALO » ven nov 22, 2019 8:51


Immagine

«Bene nel nuovo ruolo, ma c'è tanto da migliorare»


Grande tecnica, duttilità tattica e una spiccata cultura del lavoro, questo è Giovanni Terrani: «Il lavoro è alla base di tutto; bisogna farsi trovar pronti, non importa cosa il mister ti chiede, ala, mezzala o trequarti, bisogna sempre dare il massimo. E solo con il lavoro che si riesce ad essere all’altezza di questo gruppo, un gruppo molto importante. Mi sto trovando davvero bene nel nuovo ruolo, ma c’è sempre da migliorare, sia in fase offensiva che difensiva; il Mister chiede perfezione e da fare c’è tanto.

Domenica arriverà il Teramo al San Nicola; è una squadra temibile, lo stiamo studiando nel dettaglio preparandoci sotto tutti gli aspetti per essere pronti a quella che si preannuncia come una battaglia».


SSC Bari

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
LocalitĂ : on d road
Highscores: 0

Re: 22/11/19 - Terrani: Bene nel nuovo ruolo, c'è da miglior

Messaggioda censured » ven nov 22, 2019 20:29


Rimanete sul campo con Ciccio :minchino: dopo l'allenamento tu, Floriano e Neglia..e a breve inserite pure a D'Ursi nel gruppetto.. e vi fate dire qualche segreto o consigli utili x giostrare in quel ruolo.
Tu x esempio hai la tendenza a innamorarti troppo del pallone e vuoi sempre provare a saltare l'uomo, va benissimo ma non sempre.. :roll: e dovresti capire meglio quando è il caso o meno di farlo e x cui nel caso forse ci starebbe meglio smistare il pallone di prima.. e filtrante. :wink:
Faglielo vedere Ciccio come fai tu senza guardare.. :krnut:
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Albertino, Rosencratz, stelos e 75 ospiti