spacer
     

22/11/19 - Bari-Granoro insieme: ecco la pasta biacorossa

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

22/11/19 - Bari-Granoro insieme: ecco la pasta biacorossa

Messaggioda U.C.N. PALO » ven nov 22, 2019 16:58


Immagine

Nasce la pasta biancorossa. Granoro, top sponsor della SSC Bari, ha creato un nuovo packaging dedicato ai colori della squadra del cuore di tutti i baresi, una iniziativa nata dall’accordo di sponsorizzazione fra le due società.

Presentata questa mattina da Luigi De Laurentiis e dall’amministratore delegato del pastificio di Corato, Marina Matromauro, la pasta biancorossa, nata da un accordo di sponsorship biennale, sarà disponibile nei punti vendita della grande distribuzione pugliese e italiana. Inoltre sarà distribuita in un tutti i canali Granoro, anche al dettaglio, e negli store della SSC Bari.

Lo scopo del presidente De Laurentiis è di collaborare con i marchi di qualità del territorio per elevare la percezione del Bari. Durante la presentazione è stato toccato anche il nodo sullo Stadio San Nicola. La premura di De Laurentiis è quello di poter valorizzare al meglio il campo cittadino, puntando ad ottenere la manutenzione ordinaria, costruire un museo della storia del Bari e creare una football clinic.

bari.ilquotidianoitaliano.com

mazzacun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2544
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:19
LocalitĂ : Nel centro de la Bari
Highscores: 1

Re: 22/11/19 - Bari-Granoro insieme: ecco la pasta biacoross

Messaggioda mazzacun » sab nov 23, 2019 9:54


Sono tutte scemitudini però non mi dispiacerebbe se facessero un formato di pasta a sembianza di galletto. :think:
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
LocalitĂ : on d road
Highscores: 0

Re: 22/11/19 - Bari-Granoro insieme: ecco la pasta biacoross

Messaggioda censured » sab nov 23, 2019 16:52


io prendo spesso la Granoro bio, ottimo rapporto qualitĂ -prezzo
:first:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Wendigo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1179
Iscritto il: dom mar 11, 2007 17:27
Highscores: 0

Re: 22/11/19 - Bari-Granoro insieme: ecco la pasta biacoross

Messaggioda Wendigo » sab nov 23, 2019 17:04


Glifosato cammina con me

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
LocalitĂ : on d road
Highscores: 0

Re: 22/11/19 - Bari-Granoro insieme: ecco la pasta biacoross

Messaggioda censured » dom nov 24, 2019 9:25


Wendigo ha scritto:Glifosato cammina con me

mia moglie tiene na tabella con tutte le aziende x stu cazz di glifosato e la Granoro non sta messa male 8), se poi consideriamo la linea bio mi auguro che u sim scansat propr'
:idea:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36662
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
LocalitĂ : Kathmandu
Highscores: 0

Re: 22/11/19 - Bari-Granoro insieme: ecco la pasta biacoross

Messaggioda whensundaycomes » lun nov 25, 2019 18:09


L' Olio Dentamaro esiste ancora?
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
LocalitĂ : on d road
Highscores: 0

Re: 22/11/19 - Bari-Granoro insieme: ecco la pasta biacoross

Messaggioda censured » lun nov 25, 2019 18:41


whensundaycomes ha scritto:L' Olio Dentamaro esiste ancora?

yes, Chicco Dentamaro era un mio amico d'infanzia felice, ora sta nei miei contatti di feisbuc ma se c'incrociamo probabilmente manco ci riconosciamo.
Fanno pure la salsa di pomodoro
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36662
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
LocalitĂ : Kathmandu
Highscores: 0

Re: 22/11/19 - Bari-Granoro insieme: ecco la pasta biacoross

Messaggioda whensundaycomes » mar nov 26, 2019 14:03


Allora mancano solo la scuola di recupero Kronos e le porte USAI
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15077
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
LocalitĂ : Umbria
Highscores: 0

Re: 22/11/19 - Bari-Granoro insieme: ecco la pasta biacoross

Messaggioda c' caus » mar nov 26, 2019 14:32


Nel grano pugliese ce n'è poco in rapporto a quello importato.

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
LocalitĂ : on d road
Highscores: 0

Re: 22/11/19 - Bari-Granoro insieme: ecco la pasta biacoross

Messaggioda censured » mar nov 26, 2019 20:00


c' caus ha scritto:Nel grano pugliese ce n'è poco in rapporto a quello importato.

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

conosco persone dentro la Divella abitando a Noicattaro da qualche anno che mi dicono che il glifosato proviene essenzialmente dal Canada dove stranamente non hanno norme restrittive in tal senso.
Pare che il tramite principale come importatore di questo grano scadente sia udite.. udite.. il buon Casillo l'ex patron del Foggia di Zeman.
:shock:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15077
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
LocalitĂ : Umbria
Highscores: 0

Re: 22/11/19 - Bari-Granoro insieme: ecco la pasta biacoross

Messaggioda c' caus » mer nov 27, 2019 17:50


Il glifosato è un erbicida che da noi viende usato in fase di pre-semina (ottobre-novembre); i canadesi, per motivi climatici, dato che il grano non arriva a maturazione lo usano pochi giorni prima del raccolto per seccare la pianta con la conseguenza che è presente in alte dosi nel grano, a differenza che da noi. Quindi il consiglio è di mangiare grano italiano. Non è che se vendono la pasta a prezzi bassi lo fanno per beneficenza.

ps- che io sappia per motivi economici Divella non compra un chicco di grano pugliese. In Canada hanno costi generali inferiori.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
LocalitĂ : on d road
Highscores: 0

Re: 22/11/19 - Bari-Granoro insieme: ecco la pasta biacoross

Messaggioda censured » mer nov 27, 2019 21:05


c' caus ha scritto:Il glifosato è un erbicida che da noi viende usato in fase di pre-semina (ottobre-novembre); i canadesi, per motivi climatici, dato che il grano non arriva a maturazione lo usano pochi giorni prima del raccolto per seccare la pianta con la conseguenza che è presente in alte dosi nel grano, a differenza che da noi. Quindi il consiglio è di mangiare grano italiano. Non è che se vendono la pasta a prezzi bassi lo fanno per beneficenza.

ps- che io sappia per motivi economici Divella non compra un chicco di grano pugliese. In Canada hanno costi generali inferiori.

infatti non sto dicendo sulla pasta Divella ma dei commenti di persone che ci lavorano.
Le tabelle sulla percentuale di glifosato nelle diverse marche di pasta è facilmente reperibile in rete, in maniera che ognuno si può fare la propria idea a tal proposito.
:idea:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: REOPRO e 68 ospiti