spacer
     

22/11/19 - Brienza: "Primo posto? I conti a maggio”

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

22/11/19 - Brienza: "Primo posto? I conti a maggio”

Messaggioda U.C.N. PALO » ven nov 22, 2019 17:52


Immagine


L’importanza di Antenucci: “Lo conosciamo tutti, per il Bari è un top player. Siamo contenti di averlo con noi. Trascina il gruppo e fa gol”

La sfida contro il Teramo: “Sarà una partita difficile. Loro giocano un buon calcio e sono in ripresa dopo un inizio non facile. Immagino vedremo una bel match. Serviranno concentrazione e attenzione. Dobbiamo dare continuità alle ultime vittorie”

La vittoria di Pagani: “Fondamentale per il morale e la classifica. La squadra ha dimostrato maturità su un campo complicato”

La corsa al primo posto: “Noi dobbiamo guardare in casa nostra, senza pensare ai nostri avversari. I conti li faremo a maggio”

Il ruolo di Vivarini: “Con lui in panchina è cambiata la mentalità, pensiamo in maniera diversa. E’ riuscito ad entrare nella testa dei giocatori e dato certezze. Si può migliorare ancora ,il mister cerca la perfezione”

Il ritorno al trequartista: “Dico sempre che sono nato nell’epoca sbagliata. Questo 4-3-1-2 sarebbe stato il mio modulo ideale. Ormai però è acqua passata, guardiamo avanti. Nessun consiglio particolare a chi sta svolgendo quel ruolo. Terrani e gli altri pur con caratteristiche diverse si stanno adattando, dando la massima disponibilità. L’approccio è quello giusto. Lo stesso Floriano si sta impegnando al massimo in allenamento per farsi trovar pronto. Al momento è penalizzato, la squadra sta girando ed è anche difficile cambiare. Lui è un esterno offensivo, ma può ricoprire quella posizione”

Il futuro di Brienza: “Sto studiando un nuovo ruolo, sono giornalmente a contatto con la squadra. Ho tutto il tempo per imparare, poi vedremo quale sarà la mia strada”

I tifosi: “La speranza è di portare sempre più gente allo stadio. Sono già in tanti, ma sono convinto che esprimendo un buon calcio sia più facile vedere il San Nicola pieno. Loro sono il nostro dodicesimo uomo in campo e meritano di rivedere il Bari nel calcio che conta”

TeleBari

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
LocalitĂ : on d road
Highscores: 0

Re: 22/11/19 - Brienza: "Primo posto? I conti a maggio”

Messaggioda censured » sab nov 23, 2019 9:44


Che mica l'ho ancora capito il tuo ruolo nella societĂ ? :scratch:
Cosa saresti una specie di team manager.. un elemento di raccordo tra i giocatori e la dirigenza.. facci sapè???
Secondo me fai ancora in tempo a rimetterti la tuta e a dare una mano.. me dai camin muvt!!!!
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36662
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
LocalitĂ : Kathmandu
Highscores: 0

Re: 22/11/19 - Brienza: "Primo posto? I conti a maggio”

Messaggioda whensundaycomes » lun nov 25, 2019 18:10


Dingelo Maestro...l cavadd alla fine s vedn! 8)
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: gigino69 e 144 ospiti