spacer
     

26/11/19 - Di Cesare: "Campionati si vincono anche ai P.o"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

26/11/19 - Di Cesare: "Campionati si vincono anche ai P.o"

Messaggioda U.C.N. PALO » mar nov 26, 2019 8:58


Immagine

Dopo il deludente pareggio di ieri pomeriggio al San Nicola contro il Teramo maturato nei minuti di recupero, è intervenuto questa mattina in esclusiva su Radiobari, durante lo spazio sportivo del B&The Gang, il capitano del Bari Valerio Di Cesare. Queste le sue dichiarazioni:



“Ieri abbiamo pareggiato contro un’ottima squadra come il Teramo e abbiamo concesso loro il primo tiro in porta solo all’80’. Purtroppo sono cose che succedono quando non riesci a chiudere le partite, questo è il calcio. Ho sentito tanti commenti ma io personalmente un nostro calo fisico non l’ho visto. Chiaro che subire un gol così ti innervosisce, non ho dormito stanotte”.

“I dieci punti di distacco in classifica dalla Reggina sono tanti è vero però è inutile disperarci anche perchè veniamo da un cambio di allenatore e nonostante i problemi iniziali adesso abbiamo fatto undici risultati utili consecutivi. Io resto fiducioso, vedo un Bari che ha un gioco e un’identità anche se ci manca ancora qualcosa. Alla fine il nostro obiettivo non cambia, cercheremo di arrivare primi il 26 aprile. Se non ci dovessimo riuscire penseremo al secondo posto. Io in passato ho vinto un campionato ai play-off. Col Parma eravamo partiti dagli ottavi e alla fine abbiamo vinto”.

“Antenucci? Mirco lo conosco benissimo, per noi è un lusso. Il mio più grande rammarico resta il pari con la Vibonese, sono stati davvero due punti persi. Ma nell’arco di un campionato, di quaranta partite, ci può stare pareggiarne un paio in casa. Il modulo non incide tanto per noi difensori, in questo modo possiamo sfruttare meglio le qualità degli attaccanti. Ora dobbiamo vincerle tutte, anche la prossima col Rende, che è ultima in classifica e vi assicuro che sarà una partita difficile. Adesso se fai un pareggio la vedi come una mezza sconfitta. Bisogna avere calma e pazienza”.

TeleBari

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
LocalitĂ : Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: 26/11/19 - Di Cesare: "Campionati si vincono anche ai P.

Messaggioda enzo_forza bari » mar nov 26, 2019 15:12


Un Bari ai playoff fa molto comodo alla lega che ne guadagnerebbe in immagine. Immaginate lo stadio pieno o quasi che pubblicitĂ  sarebbe per la Lega Pro :lol: :lol: :lol: Intanto la lega mandasse arbitri all'altezza ad arbitrare il Bari, visto che domenica il portiere del Teramo ha preso una palla dentro la porta, incredibile, arbitro e collaboratori non hanno visto nulla :lol: 8) :smoke:
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

73indiano

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 733
Iscritto il: mar lug 19, 2016 9:24
Highscores: 0

Re: 26/11/19 - Di Cesare: "Campionati si vincono anche ai P.

Messaggioda 73indiano » mar nov 26, 2019 16:16


enzo_forza bari ha scritto:Un Bari ai playoff fa molto comodo alla lega che ne guadagnerebbe in immagine. Immaginate lo stadio pieno o quasi che pubblicitĂ  sarebbe per la Lega Pro :lol: :lol: :lol: Intanto la lega mandasse arbitri all'altezza ad arbitrare il Bari, visto che domenica il portiere del Teramo ha preso una palla dentro la porta, incredibile, arbitro e collaboratori non hanno visto nulla :lol: 8) :smoke:

se fosse così la lega ha sbagliato i suoi calcoli : il san Nicola pieno non lo vedremo mai, neanche ai play off, forse arrivando in finalissima.......forse.


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Auz, Google Adsense [Bot], stelos e 133 ospiti