spacer
     

11/12/19 - Schiavone: "Proseguiamo sul nostro percorso"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

11/12/19 - Schiavone: "Proseguiamo sul nostro percorso"

Messaggioda U.C.N. PALO » mer dic 11, 2019 8:50


«Domenica una grande prova, era fondamentale»

Il Bari contro il Potenza ha centrato il suo tredicesimo risultato utile di fila portandosi in terza posizione in classifica, ad una sola lunghezza dal Monopoli secondo. Siddisfatto il centrocampista dell'SSC Bari Andrea Schiavone:

«Domenica una grande prova; era una gara fondamentale, i calabresi erano davanti a noi in classifica e non è mai facile in uno scontro diretto. Credo sia giusto sottolineare la prestazione della squadra, in particolare nel primo tempo, un dominio totale contro un avversario di ottimo livello. Nella ripresa loro hanno cambiato modulo e noi abbiamo fatto più fatica, ma ci sta soffrire un pò nell’arco dei 90 minuti, anche se grandi pericoli, a parte la parata di Frattali su loro angolo, non ne ricordo.

Proseguiamo sul nostro percorso di crescita; ovvio che abbiamo da lavorare ancora su alcuni aspetti, ma la crescita è costante e sono certo non ci fermeremo. A livello personale sono soddisfatto, ma so che posso dare molto di più, sono fiducioso».


SSC Bari

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25951
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 11/12/19 - Schiavone: "Proseguiamo sul nostro percorso"

Messaggioda u'pregamuert » mer dic 11, 2019 23:26


tutto giusto peccato che potenza non si trova in calabria :lol: :lol:

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56721
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 11/12/19 - Schiavone: "Proseguiamo sul nostro percorso"

Messaggioda 35007 » gio dic 12, 2019 5:50


:risata: :risata: :risata: :risata:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 11/12/19 - Schiavone: "Proseguiamo sul nostro percorso"

Messaggioda censured » gio dic 12, 2019 5:59


questa non c'ero e non l'ho manco vista in tv x cui non posso esprimermi in maniera obiettiva, ma leggendo i vari commenti pare che il tuo (anche se lento) percorso di crescita abbia avuto una battuta di arresto contro i potentini.. e basta, non aggiungo altro consapevole dei limiti evidenti di costruzione di questo gruppo dove in tanti giocate in posizioni che non sfruttano in pieno le vostre potenzialità di gioco e che x cui restano inespresse o comunque poco efficaci.
Stringiamo i denti e portiamo un risultato positivo da Caserta che dovrebbe essere l'ultimo vero scoglio prima della pausa e del relativo mercato di riparazione.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti