spacer
     

13/12/19 - CdM - Si va a Caserta, Costa favorito

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

13/12/19 - CdM - Si va a Caserta, Costa favorito

Messaggioda U.C.N. PALO » ven dic 13, 2019 10:32


Immagine

corriere del mezzogiorno

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15080
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: 13/12/19 - CdM - Si va a Caserta, Costa favorito

Messaggioda c' caus » ven dic 13, 2019 11:14


Non escluderei che Vivarini riproponga il 3-5-2 con Berra centrale e Costa a sinistra. Solo che allora si aprirebbe il dilemma del quinto a destra, escludendo Kupisz ci sarebbe Corsinelli...
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

Insane

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 646
Iscritto il: mer dic 14, 2016 11:27
Località: BARI
Highscores: 0

Re: 13/12/19 - CdM - Si va a Caserta, Costa favorito

Messaggioda Insane » ven dic 13, 2019 12:26


c' caus ha scritto:Non escluderei che Vivarini riproponga il 3-5-2 con Berra centrale e Costa a sinistra. Solo che allora si aprirebbe il dilemma del quinto a destra, escludendo Kupisz ci sarebbe Corsinelli...

Non credo che il mister proporrà Berra centrale.Se gioca con la difesa a 4 i centrali saranno Perrotta e Sabbione con Berra a destra e Costa a sinistra e anche in caso di difesa a 3 Berra sarebbe sempre il terzo di destra
FINCHE' MORTE NON CI SEPARI :italy:

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 13/12/19 - CdM - Si va a Caserta, Costa favorito

Messaggioda censured » ven dic 13, 2019 18:11


Insane ha scritto:
c' caus ha scritto:Non escluderei che Vivarini riproponga il 3-5-2 con Berra centrale e Costa a sinistra. Solo che allora si aprirebbe il dilemma del quinto a destra, escludendo Kupisz ci sarebbe Corsinelli...

Non credo che il mister proporrà Berra centrale.Se gioca con la difesa a 4 i centrali saranno Perrotta e Sabbione con Berra a destra e Costa a sinistra e anche in caso di difesa a 3 Berra sarebbe sempre il terzo di destra

credo che intendesse quella posizione dicendo centrale, inteso come marcatore nella linea a tre. :wink:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Marcotello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2407
Iscritto il: gio ago 13, 2015 23:00
Highscores: 0

Re: 13/12/19 - CdM - Si va a Caserta, Costa favorito

Messaggioda Marcotello » sab dic 14, 2019 14:30


Non penso si rimetta in discussione il modulo.
Costa dovrebbe giocare a sinistra con lo spostamento di Perrotta al centro.
Remota alternativa sarebbe Esposito al fianco di Sabbione con Perrotta che resterebbe a sinistra.
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:

RADUCIOIU

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2791
Iscritto il: ven mar 17, 2006 15:20
Località: Conversano
Highscores: 0

Re: 13/12/19 - CdM - Si va a Caserta, Costa favorito

Messaggioda RADUCIOIU » sab dic 14, 2019 15:13


Questa è una squadra che ha bisogno di sicurezza e di avere delle certezze.
Cambiare modulo solo per inserire un giocatore non credo vada in questa direzione.
Forza Bari Alè

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 13/12/19 - CdM - Si va a Caserta, Costa favorito

Messaggioda censured » sab dic 14, 2019 19:48


RADUCIOIU ha scritto:Questa è una squadra che ha bisogno di sicurezza e di avere delle certezze.
Cambiare modulo solo per inserire un giocatore non credo vada in questa direzione.

si ma noi non stiamo con loro tutta la settimana sul campo, che pure se fosse non è che ci capirei più di tanto tra l'altro :wink:
Io non vedo l'ora di vedere Costa giocare da terzino e farlo come si deve ovviamente, ma posso scriverlo qua su SB 100 volte e sui muri della città ma resterebbe sempre e comunque l'opinione di un tifoso.
Temo che W rini non si fidi ancora del tutto del giocatore in quella posizione e se così fosse le alternative sarebbero solo due, l'inserimento di Esposito al posto di Di Cesare oppure tornare con la difesa a tre composta da Berra, Sabbione e Perrotta.
Costa così giocherebbe nella posizione dove effettivamente rende meglio come cursore a sx in un centrocampo a cinque, che tra l'altro che sarebbe speculare ai casertani.
Corsinelli la scelta più probabile sul versante opposto a dx con l'eventuale sorpresa dal cilindro del recupero di Kupisz.
Bianco e Hamlili a fare quello che sanno fare meglio in mezzo e ballottaggio tra Schiavone e Terrani su chi sarebbe preposto al suporto di Simeri&Antennucci.
Credo che qualcosa del genere sarà più che balenata in capa al mister, fermo restando che io faccjo il tifo x un Bari con quattro in difesa e che quello a sinistra si chiama Costa.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15080
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: 13/12/19 - CdM - Si va a Caserta, Costa favorito

Messaggioda c' caus » sab dic 14, 2019 22:09


RADUCIOIU ha scritto:Questa è una squadra che ha bisogno di sicurezza e di avere delle certezze.
Cambiare modulo solo per inserire un giocatore non credo vada in questa direzione.


Il 3-5-2 è ormai metabolizzato e questo gruppo può intercambiarlo col 4-3-1-2 senza perdere certezze e personalità. Le squadre forti devono saper interpretare le gare anche in funzione delle circostanze.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 151 ospiti