spacer
     

06/01/20 - Bari show, incontri per Ninkovic e Laribi

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: 06/01/20 - Bari show, incontri per Ninkovic e Laribi

Messaggioda Tuco » mar gen 07, 2020 9:59


U.C.N. PALO ha scritto:
Tuco ha scritto:Sarebbe una combo, sulla carta, fantastica.Laribi me lo ricordo bene e può essere quella mezzala tecnica che sa fare anche gol, Ninkovic non lo conosco, mai visto giocare, sto leggendo da più di un mese che è un trequartista tecnicamente forte ma con la testa matta che però l'anno scorso con Vivarini si trovava benissimo per cui mi fido di quest'ultimo passaggio.Averli subito, insieme, consentirebbe anche di inserirli nella squadra già in queste prime partite.
ps:da quel che si legge le operazioni verrebbero fatte tramite Napoli, un refrain, segno che da soli al momento non abbiamo ancora forza che invece è tutta incentrata nella affiliazione al Napoli, senza polemica alcuna perchè tanto la realtà oggi è questa, ma non è che sia una prospettiva molto positiva.



ah no?
Invece è positivissima, non ti stanno girando giocatori della loro Primavera ma giocatori molto più funzionali al Bari che al Napoli
Almeno che non vcedi un futuro per Laribi o Ninkovic in prima squadra a Napoli
La SSC Bari è una società appena nata, stiamo trattando profili di alta serie B

E poi non dimentico l'alternativa qual'era a questa società, la cordata degli 11 ladroni baresi o Canonico
Rilassatevi e stappate ogni giorno che vi svegliate

Sono rilassato e non ho alcun rimpianto verso alcuna cordata.
Ho fatto una considerazione, senza polemica, non se ne sente proprio il bisogno di fare gli avvocati polemisti a tutti i costi, specie quando non si legge bene.Io mi auguro che si possa raggiungere una autonomia tecnica tale da non dover sempre passare per napoli, adesso ci fa comodo- l'ho sottolineato proprio commentando questi nomi- ma alla lunga no.Si può pensare, si può scrivere, senza che arrivi il professore di turno a fare la morale e dirmi di ringraziare san gennaro?

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti

cron