spacer
     

17/01/20 - Corbo (Rep): "Il Bari secondo interesse di ADL"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2471
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: 17/01/20 - Corbo (Rep): "Il Bari secondo interesse di AD

Messaggioda kingmisclot » dom gen 19, 2020 0:18


dareios ha scritto:Seguire questo forum sta diventando un incubo grazie a molti utenti tifosi del... napoli b!
Ma come? leggo le evidenti offese a Bari e al Bari di uno spocchioso giornalettista partenopeo e mi aspetto che i fratelli biancorossi lo mandino dove si merita, lui e tutta la sua etnia. E invece leggo commenti alla camomilla, zeppi di sogni assurdi di vendita del napoli e di modello udinese, quando la realtà è una sola:
con le regole attuali (che non cambieranno) finché ci saranno i de laurentis il Bari non potrà mai tornare in A.
E per ora rischia di non andare neanche in B.
Chissà se qualcuno si sveglia...

Guarda, se non fossi venuto tu a dircelo... :risata:

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2471
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: 17/01/20 - Corbo (Rep): "Il Bari secondo interesse di AD

Messaggioda kingmisclot » dom gen 19, 2020 0:22


classe74 ha scritto:Angorvcon sta storia della risonanza,Bergamo non ha risonanza ed è in Champions,u'Leicester non ha la risonanza del Manchester ma a vngiut la premier League,u'parma non ha risonanza,ma ha fatto la UEFA a gogò.
Nel calcio servono piccioli e tanta competenza,Ald che risonanz.

Non sono d'accordo: col Sassuolo fai soldi con i diritti tv e le plusvalenze.
Col Bari li fai anche col merchandising e con i biglietti, visto il bacino di utenza dieci volte superiore.
E, a differenza del Napoli, di vivacchiare in A come un Sassuolo qualsiasi, o un Cagliari, o Udinese, ci accontenteremmo senza fare troppe storie... almeno per un bel po' di anni.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18483
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 17/01/20 - Corbo (Rep): "Il Bari secondo interesse di AD

Messaggioda grande fratello » dom gen 19, 2020 7:16


dareios ha scritto:Seguire questo forum sta diventando un incubo grazie a molti utenti tifosi del... napoli b!
Ma come? leggo le evidenti offese a Bari e al Bari di uno spocchioso giornalettista partenopeo e mi aspetto che i fratelli biancorossi lo mandino dove si merita, lui e tutta la sua etnia. E invece leggo commenti alla camomilla, zeppi di sogni assurdi di vendita del napoli e di modello udinese, quando la realtà è una sola:
con le regole attuali (che non cambieranno) finché ci saranno i de laurentis il Bari non potrà mai tornare in A.
E per ora rischia di non andare neanche in B.
Chissà se qualcuno si sveglia...
In effetti siamo stati fin troppo educati, già questo denota una sostanziale differenza tra noi e loro. Corbo sí nu Trmon con la T di tabacchin

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3937
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: 17/01/20 - Corbo (Rep): "Il Bari secondo interesse di AD

Messaggioda Cobra81 » dom gen 19, 2020 9:53


grande fratello ha scritto:
dareios ha scritto:Seguire questo forum sta diventando un incubo grazie a molti utenti tifosi del... napoli b!
Ma come? leggo le evidenti offese a Bari e al Bari di uno spocchioso giornalettista partenopeo e mi aspetto che i fratelli biancorossi lo mandino dove si merita, lui e tutta la sua etnia. E invece leggo commenti alla camomilla, zeppi di sogni assurdi di vendita del napoli e di modello udinese, quando la realtà è una sola:
con le regole attuali (che non cambieranno) finché ci saranno i de laurentis il Bari non potrà mai tornare in A.
E per ora rischia di non andare neanche in B.
Chissà se qualcuno si sveglia...
In effetti siamo stati fin troppo educati, già questo denota una sostanziale differenza tra noi e loro. Corbo sí nu Trmon con la T di tabacchin

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Fossi ADL dopo la partita di ieri abbasserei le pretese e mi sbarazzerei quanto prima del Napoli

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19290
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 17/01/20 - Corbo (Rep): "Il Bari secondo interesse di AD

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom gen 19, 2020 11:38


dareios ha scritto:Seguire questo forum sta diventando un incubo grazie a molti utenti tifosi del... napoli b!
Ma come? leggo le evidenti offese a Bari e al Bari di uno spocchioso giornalettista partenopeo e mi aspetto che i fratelli biancorossi lo mandino dove si merita, lui e tutta la sua etnia. E invece leggo commenti alla camomilla, zeppi di sogni assurdi di vendita del napoli e di modello udinese, quando la realtà è una sola:
con le regole attuali (che non cambieranno) finché ci saranno i de laurentis il Bari non potrà mai tornare in A.
E per ora rischia di non andare neanche in B.
Chissà se qualcuno si sveglia...

Benissimo, a me interessa tornare al più presto da dove eravamo precipitati cioè in B, quando campi come Rotonda e Troina erano solo nei nostri peggiori incubi e che poi sono diventati realtà, così fresche che è impossibile dimenticare. E in B sono convinto che se non quest'anno (ma io ci credo), al più presto ci torneremo. A quel punto si capirà tutto, venderà il Nappli (ci credo poco, non zero, ma poco) ci terrà a mo di Salernitana? (Non ci credo affatto, non reggerebbe non due anni, ma nemmeno uno!).
Lo venderà? E a quel punto saremmo al punto di partenza, come vedi io sono sveglio e sicuramente la maggioranza dei tifosi, ma gli acquirenti, i tanto decantati acquirenti locali (ma anche no) si sveglieranno? Io non credo affatto e tu?
Di qui la speranza i il sogno chiamalo come vuoi di molti di noi che o accada l'impossibile (venda il Napoli) o abbia lui una soluzione, perché qui possiamo svegliarci quando vogliamo ma la soluzione non siamo affatto in grado di trovarcela.
Pertanto basta con questi insulti per quanto spesso velati ed educati ai tifosi che hanno il diritto di sognare e l'unico dovere di esserci, sono altri che devono svegliarsi.
Quanto a Corbo, di cui non può fregarmene di meno, credo abbia solo voluto esprimere un fastidio o inconscio timore, per questa doppia proprietà che forse più a Napoli (e lì lo capisco tutto) non è affatto gradita.
Detto questo, buona giornata e Forza Bari.

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7413
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: 17/01/20 - Corbo (Rep): "Il Bari secondo interesse di AD

Messaggioda nik » dom gen 19, 2020 12:05


Invece io penso che, per come intendono fare calcio i De Laurentiis, ossia spendere senza sperperare, Bari sia molto più a loro misura rispetto Napoli. Ok i fatturati sarebbero più bassi ma lo sarebbe anche i costi e i rischi. Se il Napoli dovesse fare altri due/tre campionati di centro classifica, voglio proprio vedere cosa succede al fatturato...
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15022
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: 17/01/20 - Corbo (Rep): "Il Bari secondo interesse di AD

Messaggioda c' caus » dom gen 19, 2020 14:40


nik ha scritto:Invece io penso che, per come intendono fare calcio i De Laurentiis, ossia spendere senza sperperare, Bari sia molto più a loro misura rispetto Napoli. Ok i fatturati sarebbero più bassi ma lo sarebbe anche i costi e i rischi. Se il Napoli dovesse fare altri due/tre campionati di centro classifica, voglio proprio vedere cosa succede al fatturato...


Fino a tre mesi fa il Napoli valeva il doppio.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3012
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: 17/01/20 - Corbo (Rep): "Il Bari secondo interesse di AD

Messaggioda cuore(bianco)rosso » lun gen 20, 2020 13:24


classe74 ha scritto:Angorvcon sta storia della risonanza,Bergamo non ha risonanza ed è in Champions,u'Leicester non ha la risonanza del Manchester ma a vngiut la premier League,u'parma non ha risonanza,ma ha fatto la UEFA a gogò.
Nel calcio servono piccioli e tanta competenza,Ald che risonanz.

U fra ti confondi con la risonanz magnetica

TifosoVero

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4191
Iscritto il: lun dic 06, 2004 20:26
Località: Taranto BIANCOROSSA
Highscores: 0

Re: 17/01/20 - Corbo (Rep): "Il Bari secondo interesse di AD

Messaggioda TifosoVero » mar gen 21, 2020 0:54


Diciamo la verità e le cose come stanno............da napoletano sano mentale questo tipo sa bene che se i De Laurentis mollassero il napoli per loro non ci sarebbe più speranza........tornerebbero ad essere la squadra ascensore che è sempre stata (periodo di Maradona a parte)ma proprio perchè è sano di mente ci spieghi una cosa: 1) per quale motivo i de laurentis dovrebbero rimanere in una città dove sono odiati da tutti e presi a parolacce? 2) per quale motivo dovrebbero rimanere in una città dove anche i politici sindaco ecc gli sono contro non volendogli concedere ne stadio ne possibilità di sviluppo? 3) a napoli hanno il fatto che potevano fare 2 posto e champions....ma invece di osannarli oltre a bestemmiarli dalla mattina alla sera i napoletani comprano maglie thailandesi hanno il pezzotto a casa ecc ecc. quindi ci spieghi perchè degli imprenditori dovrebbe rimanere a napoli

p.s. mi raccomando vediamo di commettere le stesse stronzate dei napoletani qui a Bari mi raccomando
L'ESTATE E' BELLA PISCIO NEL TUO MARE E MI SCOPO TUA SORELLA ! Lo sapevi coniglio africano di m****?

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: 17/01/20 - Corbo (Rep): "Il Bari secondo interesse di AD

Messaggioda Will Kane » mar gen 21, 2020 6:55


Bari non è mai stata una grande piazza come Napoli. Eppure se la crede. Ma più che la piazza, il barese in particolare. Potenzialmente Bari ha tutti numeri per emulare la crescita del Napoli, forse riuscire anche meglio del Napoli. Ma siamo ancora all'anno 0. Queste spinte a fare il di+ sono state avvertite e commentate sia da Scala (esprimendo una frase simile a questo senso: questa proprietà sta facendo anche troppo per Bari) che dal presidente LDL quando invitava i tifosi delusi da un mercato di gennaio ancora bloccato a fare i tifosi. Come a dire, state al vostro posto che al mercato che ci pensa la società.
Se il Napoli piazzato secondo nella classifica finale sente i suoi tifosi chiedergli quello sforzo per poter migliorare l'anno seguente, in un percorso lungo e ricco di soddisfazioni durato ben 15 anni, questa aspirazione a salire trova un suo perché naturale. Dopo gli anni da secondi vogliono lo scudetto. Tuttavia, la crescita per arrivare lassù è stata lenta, lenta ma costante. In cima è facile montarsi la testa e diventare esigente. E Napoli ha fatto questo.
Ma qua sotto? Qui in serie D e poi in C trovano spiegazioni certi comportamenti che pretendono tutto e subito? Noi ci possiamo girare intorno quanto volete, ma alla fine arriviamo sempre li. Chi è educato alla storia del Bari, in virtù dei precedenti percorsi nefasti e mediocri che abbiamo assistito, non può che guardare con interesse un imprenditore capace di portare in alto per tanto tempo una società che proprio come il Bari era fallita. Qui ci sono dei meriti indiscutibili sulla abilità dei DL. Queste abilità sono conciliabili con la realtà Bari? A mio parere sì. Ma se è vero che una piccola parte dei tifosi guarda con favore l'ingresso al ponte di comando dei DL, un'altra parte non smette di mostrare scetticismo. Al momento opportuno, con la serie B acquisita, conosceremo le reali intenzioni dei DL.
O venderanno una società oppure le terranno entrambe costringendo una a fare la fine della Salernitana con Lotito doppio presidente. C'è chi teme, giustamente, la prigionia eterna in B. E' una preoccupazione legittima. Ma almeno arrivaci, poi ti lagni che non puoi salire perché sono state smascherate le intenzioni dei DL. D'accordo la prudenza, ma i sospetti non sono fatti. Non bastano i problemi attuali, ci dobbiamo fasciare la testa per quelli ancora da incontrare... In questo, i migliori.
Antenucci e Laribi in serie C sono colpi che nemmeno in B ci siamo potuti permettere. Investire così mostra il segnale che vuoi salire in B. Educati al Bari, come facciamo a non riconoscere una novità, un cambio di marcia pure sulle trattative di mercato? Certo che si poteva fare meglio, ma stiamo facendo una crescita su noi stessi. Lo scorso anno eravamo in D, non il Bari, la grande piazza... In D! Ora in C siamo secondi. Ma non basta. E infatti, se NON sei educato al Bari, tutto questo ti sembrerà ancora misero e non sufficiente per spostare la tua preferenza e il tuo sostegno alla squadra della città. Gli scudetti, la Champions, le coppe... Dall'altra parte il Bari offre la C. Andiamo, come fai a scendere di livello senza mostrare contraccolpi? Solo una macchina potrebbe farlo, un uomo manifesta il suo malessere. Con queste credenziali da pancia piena che ha vinto tutto hai pieno diritto di appoggiare sul Bari uno sguardo critico. Il Bari è ancora lontano e Antenucci e Laribi possono accontentare solo una piazza che ha conosciuto tanto la B e la C, molto di più della A. Appunto, manca l'educazione al Bari. Senza, il Bari verrà sempre giudicato per ciò che non è. E questo, lo dico con amarezza, è davvero un peccato.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

TifosoVero

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4191
Iscritto il: lun dic 06, 2004 20:26
Località: Taranto BIANCOROSSA
Highscores: 0

Re: 17/01/20 - Corbo (Rep): "Il Bari secondo interesse di AD

Messaggioda TifosoVero » mar gen 28, 2020 1:34


mah speriamo che tutti capiscano della fortuna che abbiamo avuto a ripartire con sta gente davvero seria...........anche perchè poi chi erano le alternative? la cordata di 20 imBrenditori baresi che volvano mettere 10mila lire a testa? Concordo conto sia sul fatto che inutile fasciarsi la testa per non rompersela.........prima andiamo in B e poi vediamo (con la speranza che nessuno pensi di salire al primo colpo in A poi) ma sopratutto che il tifoso Barese cresca con la mente lasci lavorare in pace la società e metta da parte i suoi stupidi isterismi il calciomercato di gennaio speriamo gli e lo abbia insegnato !
L'ESTATE E' BELLA PISCIO NEL TUO MARE E MI SCOPO TUA SORELLA ! Lo sapevi coniglio africano di m****?

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti