spacer
     

20/01/20 - Corsinelli: “Vincere senza pensare agli altri"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

20/01/20 - Corsinelli: “Vincere senza pensare agli altri"

Messaggioda U.C.N. PALO » lun gen 20, 2020 13:32


Immagine

“La Reggina, purtroppo, ha vinto un’altra partita all’ultimo secondo. Noi però dobbiamo guardare solo in casa nostra, vincere senza pensare agli altri e tentare di recuperare punti sulla vettaâ€. Così, questa mattina in esclusiva a Radiobari, Francesco Corsinelli.

Il difensore viareggino, nella sfida vinta 5-2 dai galletti contro il Rieti, ha sostituito capitan Di Cesare: uscito per infortunio dopo appena 15 minuti. “Dispiace per Valerio – dice Corsinelli -. Speriamo tutti che il suo problema non sia grave e che possa riprendersi nel giro di un paio di giorni. Per il resto, poi, chi subentra deve sempre dare segnali forti e io mi sono fatto trovare pronto. Lo stesso ha fatto D’Ursi la settimana scorsa. In questi mesi fisicamente non è stato benissimo, idem Scavone: ora però siamo tutti al 100% e ci sentiamo tutti parte di questo fantastico gruppo. Avete visto che abbracci al gol di Maita? È già parte integrante di uno spogliatoio formato da bravi ragazzi, che si aiutano e hanno in testa un solo obiettivoâ€.

Reggina ma non solo. “Prima abbiamo l’importante sfida con la Sicula Leonzio – conclude il difensore -. Una gara facile solo sulla carta: ogni partita ha la sua storia e dobbiamo affrontare il match con la massima concentrazione. In più, in ottica vetta della classifica, c’è anche la Ternana. Un avversario importante con giocatori di qualità. Detto questo, però, ripeto: bisogna pensare solo a noi stessiâ€.

TeleBari

mazzacun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2511
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:19
Località: Nel centro de la Bari
Highscores: 1

Re: 20/01/20 - Corsinelli: “Vincere senza pensare agli altri

Messaggioda mazzacun » lun gen 20, 2020 14:21


Però ogni tanto prova a saltare l'avversario, vai sul fondo e crossa. Che forse Berra è stato messo in panchina per questo.
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 20/01/20 - Corsinelli: “Vincere senza pensare agli altri

Messaggioda censured » mar gen 21, 2020 6:50


mazzacun ha scritto:Però ogni tanto prova a saltare l'avversario, vai sul fondo e crossa. Che forse Berra è stato messo in panchina per questo.

Che Berra sia solo tanta corsa in avanti è un dato di fatto così come anche che sul piano difensivo sia un buon terzino e sa chiudere bene le diagonali.
Corsinelli ancora non l'ho inquadrato benissimo ma a livello difensivo sembrerebbe inferiore a Berra mentre sulle azioni offensive siamo grosso modo li come livello qualitativo, forse se giocasse di più.. non so, so invece che di Berra si diceva un gran bene e portava come dote credo ben cinque goal fatti la stagione scorsa nella Pro Vercelli.
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 32 ospiti